"Like a new love" by Essence

Buon pomeriggio!!!
Avendo un pò di tempo per me in questi giorni di festa ho deciso di dedicarmi un pò ai miei blog e alle mille recensioni che ho arretrate e alle tante altre che devo ancora preparare. Purtroppo ci sto mettendo davvero un sacco di tempo perchè le due settimane che son trascorse, tra raffreddore e il marito malato, non son riuscita a fare granchè..inoltre, questa settimana, per la mia felicità son subentrati altri casini familiari che mi stan dando davvero noia e che non son facili da risolvere ma che richiedono tempo!!! 
Spero solo che questo fastidioso problema si risolva il più in fretta possibile!!!
Per riuscire a portarmi avanti e ad essere un pò più veloce nelle recensioni mi sta dando una mano santa il mio quadernino dove me le preparo tutte e, dopo averle scritte, faccio le mie fotine e le sistemo sul pc..cosi almeno le ho già pronte ^_* Voi come vi organizzate?
Inoltre ci sto mettendo anche un pò perchè sto riprovando alcuni prodotti di cui non son pienamente convinta e, nel frattempo, sto anche cercando di terminare quelli che stanno a metà!!! Immaginate come sto messa ^_* Ma vabbè..fossero solo questi i problemi della vita...!!!
Ma torniamo a noi e parliamo di fragranze..ebbene, quando uscirono morivo dalla curiosità di poterle annusare ma soprattutto provare. Le vidi all'ovs e, dopo averle annusate tutte, mio marito decide di regalarmene una ma non è di quella che vi parlerò dato che la devo ancora aprire ^_* 
Quella di cui vi voglio parlare però era all'interno della "Manu Box" (qui) .
La fragranza che ha voluto regalarmi è un eau de toilette e viene venduta all'interno di una graziosa scatolina rosa.



Sulla scatolina troviamo tutte le informazioni, tra cui, l'elenco degli ingredienti:



Il profumo è contenuto in una piccola confezione di vetro trasparente spesso e, sulla parte frontale, è stata applicata un'etichetta con un cuoricino. All'interno del cuore è riportato il nome della fragranza e il nome dell'azienda.




Il tappo è in plastica trasparente e sulla sua parte superiore, in rilievo, troviamo la "E" di Essence.




L'erogatore, in metallo lucido, è a spruzzo ed il profumino all'interno ha una colorazione trasparente.

Quando andiamo a rimuovere il tappo la fragranza ci inebria subito. All'inizio può sembrare molto forte infatti il mio timore era quello di non riuscire ad utilizzarla per paura di fastidiosi mal di testa ed invece mi son dovuta ricredere.
E' una fragranza romantica e floreale e le sue note sono:
 - testa: tangerino, scorza di pompelmo, pepe rosa, elemi. 
- cuore: peonia, giacinto, rosa, pesca.
- fondo: caffè, cioccolata, vaniglia e muschio bianco.
Il mio olfatto sente molto il profumino di rosa e per questo l ho davvero amato.
Non mi ha macchiato i vestiti e ha una buonissima durata. La confezione è anche comoda da portare in borsetta oppure in viaggio, in quanto, contiene 10 ml di prodotto.
Se non erro esistono altre profumazioni e se non sbaglio hanno un costo basso.
Ve lo consiglio molto volentieri e fatemi sapere se anche voi lo avete provato o quali profumazioni mi consigliate ^_*
Un grosso bacioneeeee

Commenti

Posta un commento

Post più popolari