Bronzing Powder di Avon ^_*

Buon martedi pomeriggio a tutte!!! 
Finalmente un pò di relax...oggi è stata una mattinata davvero pesantissima, tra pulizie e altri problemi....Ora ho proprio bisogno di staccare un pò.....e cosa c'è di meglio del mio blog e della vostra compagnia? ^_*
Anche oggi torno a parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare (perdonatemi ma ho davvero un sacco di recensioni che mi son rimaste indietro e, se non le scrivo ora, non so quando riuscirei!!!).... In questo post vi voglio parlare di un'altro prodotto Avon Glow e si tratta di una terra solare compatta....



La terra viene venduta all'interno di una scatolina color bronzo dove sono riportate tutte le informazioni sul retro ma anche al suo interno.
La colorazione invece è riportata sulla linguetta superiore di apertura.
La confezione, al suo interno, ha una forma squadrata ed è in plastica color bronzo con la scritta della marca al centro...



Sul retro invece troviamo un'adesivo con riportate la quantità e la scadenza.



La confezione si apre premendo un "pulsantino" e si richiude a scatto...




Una volta aperta si nota un grande specchio nella parte superiore mentre, nella parte inferiore, troviamo la cialdina che è stata protetta da un dischetto di plastica trasparente (con la scritta Avon in rilievo)...



La terra ha inciso un bel disegno di un sole al centro e al suo interno si possono notare dei micro brillantini, color oro, che la rendono luminosa.




La colorazione che mi è stata inviata è la "warm glow" ed è un marroncino davvero molto delicato e modulabile.




Anche lei ha una buonissima profumazione di crema ed è perfetta per scolpire il viso, sia in estate che  in inverno. Mi piace anche come durata e l'effetto che dona al viso. Ottima anche come blush ^_*
Non vi nego che sarebbe stato bello poter trovare, al suo interno, un piccolo pennellino in quanto sarebbe stato carino portarselo in giro per i ritocchi ^_*
Al suo interno contiene 10 gr ed ha una scadenza di 24 mesi. Il suo costo è di 15 euro. 

E' un prodotto che consiglio volentieri e, se anche voi lo avete provato, fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacioneeeee 

Commenti

  1. mi piace tantissimo la texture con il sole!!! ^__*

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio un bel prodotto!! E hai ragione...cosa c'è di meglio che dedicarsi al proprio blog, ai propri articoli e alle proprie iscritte???
    Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e Buona serata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany!! Ho partecipato ed ora incrocio le dita ^_* Un bacioneee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari