Profumo Aromatico al Muschio Bianco

Ciao a tutte!
L'anno scorso, per Natale, mia mamma mi fece un grazioso cofanetto dei "Tesori d'Oriente" ed all'interno trovai anche questo profumo.



Si presenta in una confezione di latta grigia con un'adesivo applicato sul davanti e sul retro.
Sopra questo adesivo, con le scritte in bianco è riportata la profumazione, la scadenza, il quantitativo e gli ingredienti. Purtroppo non son riuscita a fare una foto decente di questi ultimi!!!
Il tappo, sempre grigio, ma in plastica si toglie sollevandolo.
Il profumino ha un erogatore a spruzzo...



La profumazione è molto buona ed accentuata. Ha una buona durata, anche se, tende a svanire un pò...

Io lo uso spesso perchè mi garantisce una buona durata per tutto il tempo che devo stare fuori ed inoltre, adoro la scia che lascia una volta messo!!!
Non irrita ma se vi siete depilate o avete una pelle sensibile non ve lo consiglio.
Il prezzo penso che sia sui 4 euro...correggetemi se sbaglio...ed ha al suo interno 100 ml di prodotto. La scadenza è di 36 mesi.... Io avevo già avuto modo di provare qualche loro profumo e me ne son sempre innamorata...Ha delle gradevolissime profumazioni!!! Ora l ho quasi terminato ma mi piacerebbe provarne altri. Voi li avete provati? Se si, la vostra profumazione preferita?
Vi mando un grosso bacioneeeeeee

Commenti

  1. io prendo spesso il bagnoschiuma di questa linea, mi piace molto il profumo del muschio bianco, lo trovo rilassante

    RispondiElimina
  2. Lo provai anche io...confermo. E' davvero buono!! Kiss

    RispondiElimina
  3. è vero è davvero molto buono...anche se non è una tipologia di profumo che sento mia...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. muschio bianco, lo adoro! ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. anche io lo avevo provato anni fa e mi era piaciuto molto!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Il muschio bianco è tra i miei profumi preferiti. E questo qui un tempo lo avevo anche io...dovrei ricomprarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari