Recensione balsamo labbra Glysolid

Ciao ragazze..e buon sabato pomeriggio a tutte!!! Come va? Io bene...ho appena finito di stirare quindi ^_* Fuori piove e alla tv non c'è nulla che mi piaccia...uffina!!!!
Beh...meglio cosi almeno mi porto avanti con le mie recensioni che ormai son datate....
Anche in questo post vi voglio parlare di un prodotto che mi era stato inviato da Unilever...ne ho altri due..ma son onesta: li devo ancora provare!!! Già...son anche lenta...invidio alcune di voi che invece riescono ad essere sempre aggiornate..io mi son persa...ma sto cercando di rimettermi alla pari!!! 
Ora però, vi voglio parlare di questo prodotto della Glysolid che è specifico per le labbra...


Il prodotto si presenta in un piccolo tubettino di plastica rosso e con un tappo bianco. Sul davanti è riportato, con la scritta bianca la marca e il tipo di prodotto mentre sul retro son riportati gli ingredienti (che son pessimi), la scadenza e anche la quantità.


Il tappo si svita facilmente e una volta tolto, troviamo un applicatore (sempre di plastica) dalla forma obliqua. La forma che ha permette di applicare il prodotto in modo più preciso...
E' presente un'unico foro dal quale prelevare il prodotto. Per farlo uscire basta premere leggermente il tubetto.



Il prodotto all'interno è di un color trasparente ed ha una consistenza tipo gel...densa ma si applica facilmente.


Sulla confezione viene riportato che all'interno son presenti la glicerina, la pro- vitamina B5 e gli estratti di jojoba. 
Questo balsamo è intensivo ed è adatto alle labbra secche e che si screpolano....
Io l ho utilizzato molto e come prodotto non l ho trovato malaccio...Mi ha aiutato quando avevo le labbra screpolate aiutandomi a renderle morbide e a lenire il fastidio. Mi piace l'applicatore che trovo molto comodo e pratico. La confezione è piccolina e si può tranquillamente portare nella borsetta ^_*
Il profumo che ha mi ricorda una crema...non è forte e non dà nemmeno fastidio.
Il tubetto contiene 10 ml di prodotto ma vi assicuro che vi durerà parecchio. Ha una scadenza di 12 mesi ed ha un costo di 3,29. Questo prodotto si può facilmente reperire nei supermercati ma anche nei vari negozi che vendon prodotti per la cura della persona.
Una cosa che non mi piace sono gli ingredienti...pessimi!!! Io non sono una che guarda molto queste cose...ma da un pò, soprattutto, per questi tipi di prodotti ci faccio un pò di occhio perchè ne uso molti e lo metto tutti i giorni....
Se siete molto attente a queste cose è un prodotto che vi sconsiglio...
Voi lo avete provato? Fatemi sapere....vi mando un bacione e scappo in doccia....
Ci leggiamo domani...buon sabato fanciulline e divertitevi!! Kiss

Commenti

  1. Ciao Fiorellina! Ho provato il burrocacao che hai recensito e sono convinta come te che l'inci è terribile.... Nutre ma a patto che ingurgitiamo tali nefandezze... Un saluto!
    p.s: beata te che hai già finito di stirare!

    RispondiElimina
  2. lo so che è una schifezza petrolata unica.. ma AMO questo prodotto!!! io l'ho provato in tutti i formati :D la versione che mostri tu in tubetto mi piace meno.. mentre il burro di cacao classico lo trovo comodissimo, anche se spesso si rompe il tappino.. ho provato anche quello per il sole con il tappino giallo e l'SPF! certo per le ortodosse dell'inci verde lo sconsiglio -.- ciao :* smuakkete bacino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy...si in effetti è pessimo l'inci...Io non guardo molto queste cose e si nota dai prodotti che acquisto spesso...però, dato che ne uso molto e che purtroppo una parte di questi prodotti finiscono per essere ingurgitate..almeno su questo un piccolo occhio ce lo butto anche se non l ho trovato malaccio ^_* Grazieeee e un grosso bacioneeee

      Elimina
    2. E' stato mio marito che mi ha spaventato!!! ^_* però ha ragione...lo ammetto!!!

      Elimina
  3. io ho quello in versione stick ed è buono..anche se contiene paraffina :( buona domenica :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari