Recensione Mascara Super Curlacious

Ciao ragazze...
Mamma mia mi sembra un'eternità in cui non scrivo qualche cosina sul blog ed invece son passati solo un pò di giorni... Diciamo che in queste giornate vorrei tanto avere a disposizione più di 24 h per riuscire a fare tutto...sembrano volare!!! Inoltre son un pò cosi cosi, nel senso che ho poca voglia di fare anche se ho un sacco di idee...mah!!!!
Che siano le giornate? Vabbè..speriamo che mi passi velocemente!!!
In questo post vi voglio parlare di un'altro prodotto di Avon e si tratta del mascara "Super Curlacious".
Ed eccolo qui sotto:


Il mascara si presenta in una confezione molto carina perchè è tutto bianco ma sul davanti c'è un disegno, in nero, di una ragazza e la scritta del mascara è in color fucsia metallizzato...Penso che quando lo avrò terminato lo lavo e me la conservo perchè è carinissima!!! ^_*
Sul fondo della confezione, anche per questo mascara, è presente il piccolo adesivo dove troviamo riportate la colorazione e la scadenza.
Una volta aperto troviamo uno scovolino a cucchiaio piuttosto cicciottello...



La colorazione del mascara è di un bel nero. Il prodotto non fà grumi e non è denso ed ha le setole in gomma.
Grazie a queste setole si riesce ad applicare un pò più di prodotto rispetto ad altre perchè non lo vanno ad assorbire, inoltre, grazie alla sua forma, e alla sua flessibilità riusciamo ad applicare il mascara senza il classico movimento ma semplicemente pettinando verso l'alto le nostre ciglia. I dentini del mascara le catturano e seguendo la loro curvatura naturale regalano volume....
Per ottenere l'effetto di super curvatura però dovete fare qualche passata in più. 
Io di solito ne faccio due o tre, ma dovete anche essere piuttosto veloci nel farle poichè il prodotto si asciuga velocemente.
Ma ecco qui la foto dove vi mostro il prodotto applicato:


Scusate le occhiaie ma l ho scattata cosi..senza stare a preparami ^_*
Cosa ne penso: indubbiamente lo trovo un buon mascara per l'effetto curvatura che dona e per la sua durata perchè l ho messo alla prova anche con il caldo e non è colato..anzi è rimasto ben fermo. Per quanto riguarda la sua stesura...ecco..non lo promuoverei a pieni voti perchè lo trovo un pò difficile. 
Come vi ho scritto sopra si asciuga velocemente e questo non permette di pettinare benissimo le ciglia nemmeno dopo che lo avete steso e, alcune volte, mi è capitato che alcune ciglia rimanessero unite. Per "rimediare"le ho pettinate con il pennello per le sopracciglia e poi ho fatto un'altra leggerissima passata.
Per quanto riguarda lo struccarlo io mi trovo bene con il mio bifasico ma va bene anche un semplice struccante per occhi...Con le salviette invece lo trovo più resistente da rimuovere!!!
Al suo interno ci son ben 7 ml di prodotto ed ha una scadenza di 3 mesi... Il suo costo è di 11,95 e ,se non erro, è disponibile solo nella colorazione "black".
Se siete interessate a questo mascara tenete d'occhio le varie promozioni che si trovano nei cataloghi, infatti, nella campagna 1 questo mascara viene venduto a 9,50 euro...
Questo tipo di mascara, secondo me, lo trovo indicato per chi ha poche ciglia e le vuole far risaltare...
Che ne pensate? Lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un grosso bacioneeeeeee 

Commenti

  1. mai provato....carina la confezione. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero? ^_* Grazie e bentornata!! Spero tutto bene al mare...un grosso bacioneeee

      Elimina
  2. hai ragione, anche il packaging è molto bellino! ^^ Interessante poi l'applicatore... sembra promettere una stesura eccelsa, cosa che molti mascara con scovolini troppo piccini non fanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* La stesura però bisogna farla velocemente ma come effetto a me piace!! Kiss

      Elimina
  3. bellissimo l'effetto!!! e bellissimo il restyling del blog! STUPENDI QUESTI COLORI AUTUNNALI! ps bentornata :* smuakketeeeee

    RispondiElimina
  4. in effetti non è granchè.. la color trend come linea non mi fa impazzire...anche se adesso se ne sono usciti con i packaging nuovi ed ho comprato varie cosine ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo mascara è buono perchè dona un bel volume la cosa che forse dovrebbero rivedere è la formulazione...Per il resto mi piace...Non vedo l'ora di vedere cosa ti sei presa!!! Kiss

      Elimina
  5. il mascara è l'unico trucco a cui non rinuncio, a me non sembra male1

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari