Recensione Struccante Occhi Clinians

Ciao ragazze!
Il prodotto di cui vi voglio parlare in questo post è uno struccante per occhi della "Clinians"...


Il prodotto si presenta in una confezione, comoda e pratica anche da portare in viaggio (in quanto non è ingombrantissima), di plastica semi - trasparente, nella parte inferiore, mentre in quella superiore è in plastica color bianco e azzurro.
Il tappo ha un'apertura a scatto ed è presente un'unico foro dal quale prelevare il prodotto:


Sul retro della confezione invece sono riportati gli ingredienti, la scadenza e una spiegazione....


Il prodotto all'interno è di color azzurro chiaro ed ha la consistenza liquida...sembra acqua.
la profumazione fiorita è molto buona e all'interno ci son ben 150 ml di prodotto per una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Lo struccante contiene al suo interno estratti di malva e dona una sensazione rinfrescante quando lo andate ad usare. 
Il prezzo, purtroppo, non me lo ricordo però non più di 2 euro...e lo potete acquistare al supermercato ma anche in negozio come "Tigotà"..etc...
Io ero molto curiosa di provarlo ma da subito non mi son trovata per diversi motivi:
1) Non mi strucca bene: l'ombretto anche, ma se si tratta di mascara e matite scure diventa un'incubo..soprattutto con il trucco waterproof..perchè dovete strofinare... 
Io, dopo averlo usato ed essermi risciacquata, devo ripassarlo di nuovo in quanto, mi lascia l'alone sotto agli occhi e questo non è che mi piaccia molto anche per il secondo motivo,ovvero:
2) Mi brucia gli occhi!!! Non è assolutamente lenitivo per me anzi....Una volta ci son rimasta malissimo perchè ha iniziato a bruciarmi tanto che avevo tutti gli occhi rossi e faticavo a tenerli aperti.... Da allora l ho usato con più attenzione e sciacquando immediatamente al primo lieve bruciore... Per fortuna che sta terminando!!!!
Onestamente non è un prodotto che vi consiglio anzi...come ho già fatto nel mio "Top & Flop" l ho proprio bocciato!!!! 
Voi l'avete mai provato? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere e un grosso bacioneeeeee

Commenti

  1. lo avevo anche io, mi bastava strofinare appena appena col dischetto di cotone e mi bruciava tutto.. tremendo!

    RispondiElimina
  2. io invece con il Clinians Latte+tonico 2in1 mi son trovata bene...ha un odore buonissimo e strucca (non il trucco waterproof però)...ho fatto anche una recensione, ti lascio il link ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2011/08/clinians-lattetonico-2in1-azione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sai che lo sto usando anche io e non mi dispiace solo la consistenza però è un buon prodotto...questo invece non te lo consiglio!! Un bacioneee

      Elimina
  3. dicono che sia migliore quello bifasico della clinians...infatti lo vorrei provare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante...non l ho mai provato!! Grazie e un kiss ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari