......"Blue Shock"......

Buongiorno fiorelline...oggi c'è una splendida giornata, e da voi? Prima di proseguire il mio post ci tenevo a dirvi che ho aggiornato la review sulle due palettine di Avon (che vi ho recensito ieri e il post lo trovate qui)!!! Ci tenevo a farvelo sapere se vi interessano ^_*
Ma proseguiamo e anche in questo post vi parlo di un'altro prodotto che ho avuto modo di testare, grazie alla collaborazione, ed è il secondo smaltino.... (per l'altro potete trovare la review qui)



Anche lui ha la sua scatolina nera, dove sulla linguetta di apertura è riportato il nome..







Sempre all'interno della confezione son riportati gli ingredienti (scusate per la foto sparaflesciata!!):
Mi son dimenticata di dirvi che per leggere bene gli ingredienti dei prodotti Avon basta semplicemente tagliare lungo la linea tratteggiata che trovate sulle confezioni ^_*..Ma proseguiamo...
Il packaging è in vetro spesso ed ha, come l'altro, questa forma sottile che lo rende elegante mentre il tappo è in plastica nera...
Il pennellino è lungo e le setole son piatte. Garantiscono una buona stesura del prodotto senza sbavare o striare.. 




La consistenza è molto liquida e per questo, quando andate a prelevare il prodotto, vi consiglio di pulire bene il pennellino onde evitare di farsi scappare gocce ^_^
Al suo interno sono anche presenti delle palline di ferro che aiutano a mescolare bene il prodotto e ad evitare che il prodotto si secchi. Vi assicuro che queste palline fan bene il loro compito: io ho diversi smalti che ho acquistato un pò di tempo fà e che utilizzo poco ma quando li vado a riprendere e li applico non si son rovinati....
Come ho scritto sopra, lo smalto ha una consistenza liquida e quindi anche come coprenza servono 3 passate...ma il tempo di asciugatura è molto veloce in quanto son rapidi!!! 
Qui vi ho messo una foto dello smalto applicato (con 3 passate)...



Il colore è molto bello, luminoso e ha dei bellissimi riflessi viola al suo interno. Non presenta brillantini ed ha anche una buona durata....4/ 5 giorni ^_*
Fà parte della linea "nailwear pro" ed al suo interno ci son ben 12 ml di prodotto. Ha una scadenza di 24 mesi...
Il costo è di 7,95 ma se date uno sguardo alle varie campagne potete trovarlo anche scontato ^_*
Qui sotto vi lascio il link del loro sito, cosi se volete curiosare le campagne in atto, le offerte e i prodotti lo potete fare tranquillamente:
http://www.avon.it
Invece se volete sapere qual'è la vostra presentatrice più vicina, che vi possa mostrare i prodotti di persona o dalla quale potete acquistare potete telefonare a questo numero: 800- 701070.
Spero di esservi stata utile in qualche modo....
Ringrazio ancora Giorgia e tutte voi!!!
Baci

Commenti

Posta un commento

Post più popolari