martedì 6 dicembre 2011

Review smalto "Style Infusion"

Buonasera....mentre aspetto di vedere la puntata di "Tutti pazzi per amore 3" vi scrivo la recensione di uno smalto che ho provato la scorsa settimana...
Lo smalto mi è stato gentilmente inviato qualche settimana fà dalla Royal Effem e fà parte della collezione per l'inverno, la "Style Infusion" di cui vi ho parlato precedentemente qui.
Lo smalto che ho voluto provare è questo...




Lo smalto è il n° 190 ed è un bellissimo rosa "antico" nude...




Lo trovo un colore molto delicato, elegante e fine..perfetto per qualsiasi occasione..
Il packaging dello smalto è essenziale...E' contenuto in una boccettina di vetro spesso traparente ed ha un tappo nero....
Il colore non presenta brillantini ed ha un finisch lucido...




Il pennellino ha il manico corto e le setole sono piatte ma riescono a stendere bene il prodotto sull'unghia, inoltre non crea nessua striatura durante l'applicazione.
Il colore alla prima passata non è completamente pieno ma necessità di una seconda applicazione per ottenere un bel colore pieno.
Ha una buonissima durata e io stessa ne son rimasta molto soddisfatta...Di solito quando metto lo smalto (con tanto di top coat) mi dura solo 3 /4 giorni invece questo 5 giorni li ha fatti bene...
Al quinto l ho tolto io in quanto ha iniziato a scheggiarsi...
E' un prodotto che consiglio molto volentieri in quanto ha una buona qualità e poi perchè è un colore jolly...^_*
Al suo interno ci sono 9 ml di prodotto ...Il costo non so dirvelo...ma potete andare sul loro sito:
http://www.royal-effem.it 
Oppure sulla loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/royaleffem
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare la collezione e in questi giorni arriveranno anche le altre review ^_*
Un bacione grandissimo a voi e passate una bella serate...

6 commenti:

  1. Ma com'è bello questo colore..delicatissimo e portabile in ogni momento...!!!mi piace molto..!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  2. Si, è molto carino!!! Oggi penso che metto quello scuro....^_*

    RispondiElimina
  3. Ho anch'io uno smalto di un colore molto simile, presto lo recensirò :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara..allora aspetto di leggere la tua recensione ^_*

    RispondiElimina