Deodorante dei Sensi

Cu cù...eccomi qui ancora con voi...oggi son felice anche perchè vi scrivo dalla sala...vicino al mio alberello di Natale ^_*
Ora vi voglio parlare di un prodotto che mi è piaciuto subito...dalla prima annusata ^_*
Ora ve lo mostro...



E' un deodorante fantastico perchè ha una profumazione che mi ha conquistata subito....
Mi ricordo che ero andata a fare un giretto nella profumeria la Gardenia, nell'outlet dietro casa, durante la mia pausa pranzo e stavo cercando qualche cosa di carino....Mi dirigo verso questo settore e inizio ad annusare un pò per curiosità e vengo colpita subito da questo delicato soffio di fiori....
Il giorno dopo, prima di iniziare il mio turno...cosa potevo non fare??? L ho comprato e l ho usato con il contagocce ^_*
Anche il packaging è carino perchè è un flacone di plastica color rosa con dei lievi ricami bianchi in rilevo...Ha un piccolo tappo rosa trasparente di plastica che si toglie facilmente.
L'erogatore è a spruzzo...




Volendo potete anche svitarlo e una volta finito riutilizzarlo per mettere un'altro deodorante o acqua profumata...Si può svitare la parte sotto l'erogatore dove si trova questa fascia color oro....^_*
Penso che lo riutilizzerò una volta finito....
Il deodorante contiene oli essenziali ed estratti floreali ma non vi riesco a descrivere il profumo che ha...E' come un'enorme bouquet di fiori rosa misti....^_^
Oltre alla profumazione, che se non avete capito...mi piace ^_*...ha anche una buona durata...
Io lo usavo tutti i giorni (ed era estate in quel periodo) e mi garantiva un ottima tenuta inoltre lascia la pelle protetta e rinfrescata...
Ne esiste anche un'altra profumazione e il flacone è quello blu...anche quello molto buono..
All'interno ci sono 125 ml di prodotto e io lo pagai 12 euro...
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Fatemi sapere ^_*
Kiss

Commenti

Post più popolari