Shampoo Herbal Essences

Ciao ragazze...
In questo post vi vorrei recensire un prodotto per capelli che presi un pò di tempo fà.
Si tratta dello shampoo della "herbal essences" che protegge dalle doppie punte.
La confezione è in plastica trasparente rossa ed è un pò ondulata. Ha un tappo verde.


Si apre facilmente a scatto...


e una volta aperto troviamo un forellino rettangolare che ci permetterà di prelevare il prodotto...


La consistenza dello shampoo è liquida ed ha un colore rosa chiaro.
Al suo interno contiene estratti di seta e lamponi rossi ed ha una buona profumazione che vi rimane anche dopo.
Fà una leggera schiuma e non è aggressivo sui capelli....
Anche lui ha la piccola pecca di non sgrassarli bene però me li ha resi morbidi e anche lucenti...^_*
L ho voluto provare dato che avevo il balsamo della stessa linea e non mi son trovata male...anche a mio marito è piaciuto.
So che ha mille recensioni negative però non mi è affatto dispiaciuto.
Al suo interno ci son 300 ml di prodotto e se non erro lo pagai quasi 2 euro...non mi ricordo bene.... :-((( ....Scusate!!!!
Una bella confezione devo ammettere...
Voi l'avete mai provato?Come vi siete trovate?
Un bacioneeeeeeee

Commenti

Post più popolari