Ombretto Dream Mousse Eyecolor

Ciao!
Mentre guardo la puntata del Grande Fratello vi vorrei recensire un prodotto che ho finito, infatti l ho inserito nel post del "progetto smaltimento prodotti" (qui).
Ed ecco l'ombretto....


Il colore è il n°02 , Blissful Beige, ed era un color carne con dei brillantini micro al suo interno.
L'ombretto lo pagai intorno ai 6 euro o 7..non ricordo bene. Lo acquistai ad "acqua e sapone".
Il packaging è una jar in vetro spesso ed ha un tappo in plastica dello stesso colore dell'ombretto.
Sul retro c'è un'etichetta che si solleva e dove possiamo trovare l'elenco degli ingredienti.
Non vi so dire quanto prodotto c'era al suo interno in quanto non lo trovo scritto.
Non aveva profumazione e si stendeva bene sulla palpebra.
L ho utilizzato parecchio come base per ombretto o come illuminante.
Come base non è affatto male ma la sua durata non è long lasting...dura diverse ore ma se lo tenete tutto il giorno l'ombretto tende ad andare nelle pieghe.
Mi piaceva applicarlo con le dita e picchiettarlo sulla palpebra.
Esistono altre colorazioni e mi piacerebbe poterle provare.
Voi li conoscete questi ombretti? Li avete provati? Se si, che colori e come vi siete trovate?
Fatemi sapere...
Vi mando un bacione e per oggi vi lascio ^_*
Ah, se vi può interessare mio marito si è aperto un blog tutto dedicato ai libri..ora deve ancora iniziare a scrivere qualche cosa ma appena avrà finito il libro vi darò il link (se vi può interessare)....
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!
PS: Mi son dimenticata di dirvi che come ombretto da solo non si vede in quanto è chiarissimo come colore...^_*

Commenti

Posta un commento

Post più popolari