Avon...nuova collaborazione ^_*

Buongiorno ragazze, come state? 
Finalmente da me è uscito il sole...ma mi son beccata un bellissimo mal di gola....Ogni anno devo sempre prenderlo....ogni anno le mie tonsille decidono di farmi la bua...vabbè, mi son già armata di miele, sciarpina calda e fazzolettini....Si, perchè a fare compagnia al mal di gola è venuto anche il raffreddore.....
Spero che passi in fretta e che non mi costringa a prendere nulla perchè non amo molto le medicine....
Bene, dopo questa parentesi sulla mia salute vi volevo mostrare alcuni prodottini che mi son stati inviati...gentilmente...da Avon.
Io la conosco da un pò di tempo e come vi avevo già scritto in un post (qui) ho già avuto modo di testare alcuni loro prodotti....Il secondo ve lo devo ancora recensire ma lo farò ^_*
Giorgia è stata molto gentile e molto disponibile....^_^
Il pacco mi è arrivato tramite il corriere ed è stato molto veloce...
Mi è arrivato tutto dentro a questa bella sportina nera lucida con la scritta "AVON" ....



All'interno ho trovato il catalogo della campagna n° 12 e un piccolo bigliettino, scritto a mano, che ho gradito molto....




Nel catalogo ci son un sacco di idee per fare regali di Natale, ma non solo....^_*
Ma veniamo ai prodotti....Questa volta ho fatto anche gli swatches...ma spero che si possan vedere bene....Ed eccoli tutti insieme ^_*




Parto mostrandovi i due smaltini ....



Gli smalti non hanno numerazioni ma hanno dei nomi e si chiamano: "Blue Shock" e "Vivid Violet"...
Accanto ho fatto gli swatches ma ho fatto solo una passata di smalto...Spero si veda!!!!
Poi c'è una matita "mega impact" nella colorazione nera ed è una matita con la funzione di gel - eyeliner...La matita si chiama "Black Flash"...



Infine ci sono gli ombretti...tra cui uno è una matita duo ombretto ed è la "SuperShock" e si chiama " Moonshine starry night"...




Il matitone è di colore argento "Moonshine" e nero "Starry night".....
Infine troviamo le due palettine che sono queste....



Con gli swatches....



Son molto tenui come colori ma vi saprò dire meglio non appena li avrò provati....
Le palette sono le "mega impact" e sono la "Berry electric" e la "Blue wattage"....
Son veramente curiosa di provarli....
Voi avete mai provato qualche prodotto di Avon? Come vi siete trovate?
Se volete dare uno sguardo ai loro prodotti o alla nuova campagna potete trovarla anche su internet e vi lascio il sito qui sotto:
Avon
Vi mando un grosso bacione a tutte e ringrazio anche le nuove iscritte....Presto arriveranno altre recensioni (ne devo fare moltissime!!) e arriveranno anche tantissime nuove ricette....
Si, perchè ieri ho scritto un menù tutto nuovo per la settimana prossima e son tutte ricettine nuove che cambiano ogni giorno....
Ci siamo divertiti un sacco io e mio marito a scriverlo....Ammetto che non è stato super facile però non vediamo l'ora di provare a sperimentare anche questo!!!
Tutto è nato perchè di solito non so che cucinare e mi innervosisco...ma ora ho tutto organizzato e son proprio curiosa....
Che dite di questa idea? Fatemi sapere...
Un bacioneeeeee e scappo a fare un'altro post di swatches....

Commenti

  1. belle le matite??ho sempre voluto provare alcuni di questi prodotti..ho sentito parlare molto bene delle matite!!
    Ma ti ha contattata l'azienda??
    Io non ho conosco nessuno che fa la rappresentante avon dalle mie parti <.<

    RispondiElimina
  2. No ho provato a contattarli io per sapere se accettavano collaborazioni con bloggers...
    Io è la prima volta che provo ombretti e matite..ho una crema per il corpo ed un rossettino che mi ha regalato una mia amica che lavora per loro...
    Mi son trovata bene ^_*
    Spero di averti aiutata in qualche modo..
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Grazie sei sempre gentilissima cara :D
    io so di parecchie persone che fanno le rappresentanti ma per avon nemmeno una..comunque sono curiosa di sapere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Prego..anzi se posso esservi utili in qualche modo ne son felice...
    Ok, appena li avrò testati ti farò sapere come mi son trovata...
    Un bacione...^_*

    RispondiElimina
  5. Carinissimi gli smalti! ma le palette non mi piacciono per nulla.

    RispondiElimina
  6. Si, gli smalti son carini...vediamo quanto durano e come sono...Per le palette ancora non so come sono sugli occhi...vediamo....
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari