Mineral Powder Blush 2 in 1 di Essence

Ciao ragazze, oggi vi vorrei parlare di due blush di essence che acquistai un pò di tempo fà e coi quali mi sto trovando bene.
I blush sono questi:



Non so se ancora si trovano...e mi ricordoche erano disponibili in altre due colorazioni !! Il prezzo era 3,50 euro!!!
Io ho il numero 03 "Bronzing Star" e il numero 04 "Best Friend" . Al loro interno hanno 5 gr di prodotto e c'è scritto che contengono minerali...Hanno un packaging veramente essenziale in quanto son confezioni rotonde di plastica trasparente. Non hanno nessun specchietto e nessun applicatore al loro interno..




Sono blush "minerali" e sono 2 in 1, in quanto son composti da due colori, uno al centro e uno all'esterno.
Il blush n°03 è un marrone scuro al centro mentre all'esterno è leggermente più chiaro. Contiene micro brillantini ma sul viso, una volta applicato, non si notano. 




Il blush n°04 invece è un rosa chiaro al centro mentre all'esterno è un rosa un pò più scuretto. Questo è quasi completamente senza micro brillantini.






Entrambi hanno una buona scrivenza e anche durata. Inoltre hanno una gradevole profumazione. Potete applicare il colore separatamente oppure mischiarli insieme. 
Quello sui toni del marrone io lo trovo anche perfetto per fare il contouring al viso.
La loro texture è setosa ma come tutti,o diciamo, la maggior parte dei prodotti di essence son molto farinosi e polverosi.
A me piace applicarli col pennello da blush della essence e mischiando i due colori...
Voi li avete provati? Come vi siete trovate?
Un bacioneeeee e scappo a scrivere altri post che son indietro ^_*

Commenti

Posta un commento

Post più popolari