Il mio set pennelli della Fraulein 38

Ciaooo!!!
In questo post vi voglio mostrare il mio secondo set di pennelli ed è della Fraulein 38.
E' un set da 20 pennelli e lo presi su e- bay da un rivenditore ma non mi ricordo quanto lo pagai. Insieme a questo presi la palettina warm neutral e l'eyeliner in gel marrone.
Il set si presenta in una graziosa custodia nera che assomiglia alla pelle con la scritta dell'azienda in bianco al centro...



Si apre facilmente in quanto basta sollevare il gancettino di metallo e sollevare la custodia....come un portafoglio ^_*




Aprendo la custodia troviamo i pennelli tutti custoditi nella loro confezione singolarmente e ricoperti ancora dalla custodia..inoltre c'è una piccola pellicola attaccata alla custodia (nella parte interna) che serve come bustina per riporre quello che vogliamo inserire.....Io lo uso poco magari metto uno o due pennelli piccoli che mi servono...come quello da sfumatura che in questo set non è presente :-(((




I pennelli hanno il manico in legno nero con la scritta del marchio in bianco. Hanno la parte in metallo lucido nella parte superiore e le setole son naturali (almeno cosi è riportato nel sito).




I pennelli al primo impatto (per alcuni) sembrano uguali....cambia solo la grandezza!!!!
All'interno troviamo i seguenti pennelli:
- pennello a ventaglio;
- pennello per cipria ;
- pennello per bluh;
- pennello per il fondotinta;
- pennello angolato per ombretto;
- pennello per mascara;
- pennello con spazzola e pettine;
- pennello per ombreggiare grande;
- pennello per ombreggiate piccolo;
- applicatore in spugna (da una parte è rosa nell'altra bianca);
- pennello per eyeliner;
- pennello per labbra;
- pennello per correttore;
- pennello angolare piccolo;
- pennello medio angolato per ombreggiare;
- pennelli per ombretti di varie misure (piccole, medie e grandi!!!!).....










I pennelli hanno le setole di diversi colori, infatti i pennelli per il viso hanno le setole color rossicce mentre quelli per gli occhi sono bianche con le punte nere.
Si lavano facilmente e non perdono il colore però qualche pelo me lo hanno perso...soprattutto quelli per il viso!!!! I pennelli son morbidi e rimangono morbidi anche dopo averli lavati. Non pungono e son abbastanza folti anche se con quelli del viso, devi prelevare più volte il prodotto.....







Io lo reputo un buon set, soprattutto per chi si inizia a truccare ma anche per tutti i giorni.....
L'unica cosa, che ho già scritto sopra, è che si assomigliano molto alcuni e nel set non son presenti due pennelli come quello a penna e quello da sfumatura che io avrei messo!!!
Il costo sul sito è di 14,99 euro.....
Se volete c'è anche la descrizione e vi lascio il link qui....
Voi lo avete? Se si, come vi siete trovate o come vi trovate?
Fatemi sapere!!!!
Kiss

Commenti

  1. sembrano morbidosi dalle foto ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io li ho guardati un sacco ma alla fine ho lasciato perdere,troppe opinioni discordanti...e non ho mai capito quale fosse la differenza tra set nero e rosso...ho deciso che quando sarà mi butterò sul set bamboo di Zoeva :P

    RispondiElimina
  3. Si son morbidi e anche profumati ^_*
    Sabry..che bello il set bamboo di zoeva era nella lista dei desideri...Ottimo acquisto ^_*
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Diciamo di si...ma io avrei aggiunto altri due pennelli!!! Kiss ^_*

    RispondiElimina
  5. Io ho il set professinale rosso e mi ci trovo benissimo :) Buon weekend :*

    RispondiElimina
  6. Io ero curiosa di provarlo quello rosso ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  7. io ho quello rosso e mi ci trovo bene..è stato il mio primo set di pennelli, possedevo già altri pennelli ma quelli sono stati i primi pennelli ufficiali :D
    secondo me a questi set mancano dei pennelli per sfumare, o meglio secondo me ci sono troppi pennelli a lingua di gatto

    RispondiElimina
  8. Hai ragione e anche io la penso come te...è un peccato però ^_* Kiss

    RispondiElimina
  9. Il mio primo set di pennelli quando iniziai a truccarmi come si deve...ora dopo 4 anni sono diventati vecchiotti e duri,però lo consiglio a chi inizia a truccarsi e non ha grandi pretese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si confermo anche io..per chi è alle prime armi son perfetti. I miei son diventati troppo morbidi e perdon qualche pelo...fan fatica a raccogliere il prodotto...però mi son durati ^_*

      Elimina
  10. Il mio primo set di pennelli quando iniziai a truccarmi come si deve...ora dopo 4 anni sono diventati vecchiotti e duri,però lo consiglio a chi inizia a truccarsi e non ha grandi pretese

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari