Highlighter Powder di Essence

Questa primavera essence usci con dei nuovi prodotti tra cui questo:



Mi sembra di averlo pagato intorno ai 3 euro e all'interno ci sono 6 gr di prodotto.
Il prodotto è contenuto in una bellissima e graziosa confezione rotonda di plastica con il fondo trasparente, dove si riesce a vedere il colore del prodotto e il sopra invece è sempre di plastica, ma color marrone.




Si apre alzando il coperchio e si richiude a scatto.
Nella parte superiore troviamo un piccolo specchietto e una piccola spugnetta bianca morbida, con un nastrino per impugnarla che ci aiuterà a stendere il nostro prodotto.






La spugnetta è all'interno di un coperchietto di plastica ed ha una linguetta che ci permette di fermarla. Sollevando questo coperchio troviamo il prodotto che fuoriesce da dei buchetti....



La colorazione è la numero 01 (è anche l'unica) ed è un color carne /oro con al suo interno dei brillantini.




Hanno una buonissima profumazione di cocco e la sua texture è setosa e impalpabile.
Essendo una polvere vola ovunque però io mi ci son trovata molto bene,
L'ho applicata con il pennello da sfumatura della Sigma (del quale vi ho fatto la recensione) e mi piace applicarlo sotto l'arcata sopraccigliare e sugli zigomi.
Questa polvere illuminante fa parte della linea "Sun Club" e se la trovate ancora ve la consiglio ^_*
Nonostante sia un prodotto pensato per l'estate penso che la utilizzerò anche per il periodo freddo!!!
Voi siete riuscite a provarla? Vi è piaciuta?
Un bacioneeee

Commenti

  1. Sembra bellissima! Caspita, è un sacco che non acquisto prodotti Essence...

    RispondiElimina
  2. Se la trovi te la consiglio...ha un profumo meraviglioso ^_*

    RispondiElimina
  3. sembra davvero bella!! e anche la confezione è molto catina! e poi se profuma di cocco... ummm
    : )

    RispondiElimina
  4. Si, io lo adoro il suo profumo e anche la confezione mi aveva conquistata. Avevo visto la stessa confezione anche per la collezione '50 ed era con la cipria ma non son riuscita a prenderla e mi dispiace....e vabbè...Se la trovi te la consiglio...Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari