Blush Me Twice ! by Sephora

Ciao!!!
Anche in questo post vi voglio parlare di un prodotto che mi è piaciuto un sacco e che sto utilizzando a poco poco perchè mi dispiace finirlo ^_*
Questo prodotto è di Sephora e lo presi un pò di tempo fà quando andai a Riccione. Lo pagai 13,90 euro ed è il numero 01 "duo capricieuse". Penso che ci siano altre colorazioni, ma non vorrei sbagliarmi.
All'inerno ci son due blush e ogni cialdina contiene 10 gr di prodotto (se non ho letto male ^_*).
Il packaging è semplicissimo: è una confezione rotonda (un pò più grande rispetto a quelli di essence) di plastica nera con il davanti trasparente che mostra i due colori. All'interno non è presente uno specchietto e nemmeno un pennellino con il quale applicarlo..Anche se sarebbe stato carino ^_*
Ed ecco il blush:






Hanno una buona scrivenza e anche durata. La loro profumazione è lieve e non contengon nessun brillantino.
La loro texture è setosa e lievemente polverosa. Entrambi i colori secondo me si posson utilizzare anche come ombretti perchè hanno un bel colore. 
Il rosa è un pò tenue e delicato mentre il marrone è più scrivente.




Mi piace un sacco perchè è anche comodo da portare in vacanza perchè abbiamo due blush in un unica confezione !!!
Voi l'avete provato? Se si, vi è piaciuto?
Kiss

Commenti

  1. non è male,anche se credo che avrei scelto un'altra colorazione...non amo molto i blush rosa :)

    RispondiElimina
  2. ^_* Non ti nego che se ci son altre colorazioni mi piacerebbe provarle..Kiss

    RispondiElimina
  3. A questo punto urge anche un giretto da Sephora..(appena il mio portafoglio si sarà ripreso...e ci vuole un bel pò secondo me..sighhh)!!!Anche se io i blush li uso poco..ma solo perchè..avendo il viso rotondo ho paura di metterlo male..troppo..e quindi ne metto sempre poco e alla fine non si vede proprio..mmhhh..mi sa che devo imparare il modo giusto...!!!Questo è bellissimo...!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu ^_*
    Si ha dei bei colori!!!
    Un mega bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari