Review Skin Repair Light Moisturiser

Ciao ragazze!!!
Dopo avervi parlato del tonico nel post precedente ( qui ) ora vorrei parlavi della crema per il viso...


Anche questa crema era avvolta nella sua carta e sigillata singolarmente con il marchio ed un piccolo adesivo con la scritta "light"...



Ci sono anche altre due creme ,oltre a questa, indicate per le pelli normali e sensibili. La mia è indicata per le pelli miste o con problemi.
Il packaging, rispetto alle altre due creme, cambia in quanto è un tubetto di plastica azzurro con il suo tappo trasparente. Ha un erogatore a pompetta molto comodo per prelevare il prodotto. 
All'interno ci son 50 ml e la crema ha un colore bianco ed una consistenza corposa ma di facile assorbimento. Il profumo è diverso dagli altri prodotti che ho provato fin'ora... forse sa di borragine e avocado insieme..^_*
Onestamente ,non ho mai sentito il profumo della borragine quindi non saprei dirvelo con esattezza.
A me non dispiace anche perchè svanisce quasi subito inoltre lo trovo anche delicato!!!
La crema contiene una miscela ben equilibrata di principi attivi naturali nutrienti che sono: l'olio di borragine, che è una ricca fonte di acidi grassi essenziali GLA (acido gamma linoleico) che aiutano a prevenire la disidratazione della pelle e aiutano a normalizzarla. Poi troviamo l'echinacea, il luppolo, l'olio di avocado, il pantenolo (pro vitamina B5), i naturali antiossidanti del beta - carotene e la vitamina E che ci aiuterà a dare l'idratazione di cui avremo bisogno e a proteggere la nostra pelle.
E' una crema molto gentile con la pelle e non mi ha dato nessun fastidio, è molto delicata e la trovo buona anche come base per il trucco. 
Io la applico dopo aver utilizzato il tonico, sia alla mattina che alla sera. Ne uso veramente poca (1 pompettina o 2..ma non piene!!). Ho notato che mi aiuta a controllare anche l'oleosità della mia pelle..un difetto che non sopporto!!!!
Questa crema, insieme alle altre, ha anche ricevuto ben tre premi ^_*
Il costo della crema è di £17.60....
Se volete vedere anche le altre due vi lascio il link qui sotto:
http://uk.lizearle.com/
Se non siete sicure di quale crema possa andare bene per voi potete richiedere dei campioncini a:
lizearle.com/trymeortravel  
Spero di esservi stata utile anche con questa recensione....Fatemi sapere se l'avete provata anche voi.
Ringrazio ancora Liz Earle....e un grosso bacione a tutte voi!!!!!

Commenti

Post più popolari