Review shampoo 2 in 1 Neutro Roberts

Ciao ragazze ^_*
Questa è una review dedicata ad uno shampoo che ho comprato un pò di mesi fà prima di scendere per la Sicilia e che ho avuto modo di testare bene...
Lo shampoo è questo:


Il packaging è veramente essenziele in quanto è una confezione in plastica bianca e si apre anche questo sollevando il coperchio...
Il prezzo non lo ricordo ma se non erro era su 1,50 euro..più o meno!!! Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto.
Ha una consistenza un pò liquida e un pò densa ma sarà dato dal fatto che al suo interno ci son due prodotti: lo shampoo e il balsamo.
E' un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli. Rispetta la cute e nutre il capello. I capelli risultano molto lucenti e morbidi. 
Al suo interno sono presenti la vitamina PP, il pantenolo, la cheratina e l'estratto naturale di mandorla....
Io lo utilizzavo praticamente tutti i giorni dopo essere stata al mare...
Non è assolutamente aggressivo e lascia i capelli profumatissimi.
Se gli dovessi dare un voto da 1 a 10 gli darei sicuramente un un bel 7!!!
La cosa negativa è che una volta che ho asciugato i miei capelli mi rimane sempre una sottile patina e questo non mi piace perchè mi si sporcano quasi subito!!!!!
Io mi sento di NON consigliarlo a chi ha i capelli grassi come i miei...ma se lo volete provare un piccolo consiglio è di risciacquare abbondantemente.
Voi l'avete provato?
Vi mando un kiss grandissimo!

Commenti

Post più popolari