Review Instant Boots Skin Tonic

Ciao ragazze!
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che mi è stato inviato gentilmente da Liz Earle e che ho avuto modo di provare in questo periodo...
Il prodotto di cui vi parlo è questo:


Io ho scelto, grazie alla possibilità che mi hanno dato, quello nella confezione da 200 ml. Ma esiste anche in un'altro formato da 30 ml che si chiama "Istant Boost Skin Tonic Spritzer" ed è nel formato spray....
Il prodotto è arrivato sigillato singolarmente nella sua carta con tanto di sigillo dell'azienda. La confezione è in plastica azzurra ed è molto graziosa. 
La particolarità è nella sua apertura: ruotando il tappo in senso antiorario fuoriesce un piccolo beccuccio dal quale si può prelevare il prodotto.
Qui sotto vi ho messo alcune foto nel dettaglio...



Per applicare il prodotto è molto semplice: basta versare alcune gocce su di un batuffolo di cotone e passarlo sul viso.
Questo tonico contiene degli ingredienti naturali attivi che sono : l'aloe vera, la camomilla e la calendula che aiutano a lenire la nostra pelle da rossori o pizzicori. Il cetriolo e la vitamina E che aiutano a illuminare il nostro viso e aiutano a rinfrescare la nostra pelle. Ma non è finita...infatti all'interno troviamo anche degli oli essenziali come il geranio rosa, la lavanda e l'arancia dolce che ripristinano e grazie al loro profumo danno una ventata anche al nostro spirito ^_*
La consistenza del prodotto è liquida e trasparente.
La prima cosa che ho notato in questo tonico è stato il profumo...Adoro il geranio e ogni volta che lo metto sul viso è sempre un gradito piacere ^_*
Oltre al profumo, lo trovo fantastico per la mia pelle perchè avendo una pelle mista ho notato che i tonici mi danno la sensazione "fastidiosa" che mi tirino un pò la pelle...questo invece è molto delicato, non mi dà questa sensazione e inoltre pulisce a fondo la mia pelle!!!
E il dischetto di cotone, una volta usato me ne dà la dimostrazione!!! ^_^
Lo utilizzo mattina e sera dopo aver pulito il mio viso con il "Cleanse & Polish " ( di cui troverete la review qui ) oppure dopo essermi lavata con il mio detergente o saponetta (dipende)...
Subito dopo averlo applicato picchietto leggermente il viso con i polpastrelli e passo a idratare la mia pelle con la crema (di cui vi parlerò a breve).
Un' altra cosa positiva che ho notato è che la mia pelle oltre ad essere più pulita, liscia e luminosa è migliorata un sacco!!! 
Ma veniamo al prezzo del tonico: 
- per la confezione da 200 ml il costo è di £ 11.74
- per l' acquisto di 3 confezioni da 200 ml invece il costo è di £ 32.25
Come vi avevo accennato sopra, è possibile acquistare anche la confezione "Spritzer":
- per la confezione da 200 ml il costo è di £ 12.00
Mentre se volete acquistare la confezione da 200 ml più la confezione "Spritzer" da 30 ml il costo è di £16.15.
Qui sotto vi lascio il link del sito se volete andare a dare uno sguardo e avere altre informazioni:
http://uk.lizearle.com/
Spero di esservi stata utile in qualche modo e fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate..
Ringrazio tantissimo Liz Earle per questa possibilità e vi rimando alla prossima review ^_*
Kiss

Commenti

Posta un commento

Post più popolari