Erbario Toscano...

Ciao ragazze!!! 
In questo post vi volevo mostrare alcuni prodotti che mi son stati gentilmente inviati da Erbario Toscano, ma prima, vi volevo dare qualche informazione riguardo all'azienda...
Erbario Toscano nasce 40 anni fà ed è un'azienda tutta italiana. Si trova nella bellissima Toscana e precisamente a Capezzano Pianore in provincia di Lucca.
L'azienda produce prodotti per la cura della persona ma anche per la nostra casa (tra cui candele, saponi e tanto altro) e il loro marchio è conosciuto in tutto il mondo....
I prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, testati dermatologicamente e di loro produzione . Non testano sugli animali e hanno un'attenzione per l'ambiente, infatti, per le confezioni dei prodotti e l'imballaggio vengono utilizzati materiali riciclati...
Ma ora veniamo al pacchettino ^_*
Come ho scritto prima, sia la scatola che l'imballo...(e non solo) son realizzati da materiale riciclato e sopra la scatola c'è il loro marchio stampato....




Alzando la carta che li nasconde troviamo loro due....
Taddaaaaaa....



Cosa saranno??? Mi sa che qualcuna ha già capito ^_*




Ora ve li presento: sulla vostra sinistra c'è la crema per le mani alla lavanda e sulla vostra destra c'è l'olio secco per il corpo all'oliva....
Appena mi son arrivati non ho resistito e li ho voluti annusare  e uno già provare...ma non vi svelo nulla anzi......
Un bacione a tutte voi e alla prossima!!!
Ps: Mi sono dimenticata di dirvi che i prodotti li potete acquistare su internet nel loro sito, che vi lascio scritto qui sotto:
http://www.erbariotoscano.it/
oppure nei loro negozi....
Un kiss ancora!!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari