Eyebrow Designer di Essence

Ciao ragazze!
Un'altro prodotto con la quale mi son trovata bene è la matita per disegnare le sopracciglia della essence. Ed è questa ^_*




Io ho la n° 02 "brown" e il costo, se non erro, è di 1,99 euro. La matita contiene 1 gr di prodotto.
Ha un packaging classico tutto marrore e se non sbaglio cambia a seconda del colore. Sul tappo ha una piccola spazzolina comoda che serve per sistemare e tenere in ordine le sopracciglia. Le setole son raggruppate in 5 ciuffettini e non son rigidissime; riescon a svolgere bene il loro lavoro ^_*
La matita ha una mina morbidissima e anche durante il periodo invernale rimane sempre morbida.
E' facile da temperare e si sfuma molto bene.
Ha un tratto morbido e molto scuro e non presenta alcun tipo di brillantino all'interno.
Ha una buonissima scrivenza...




Qui sotto vi ho fatto un piccolo swatch ^_*




Per farla durare ancora di più io subito dopo averla applicata metto un pò di mascara trasparente e mi dura molto ^_*
Voi che matita usate per le vostre sopracciglia? 
Un bacioneeeee....scappo a farmi un'ennesima doccia in questa giornata calda ma soprattutto stra umidissima!!!! Mamma mia...è più l'umidità che stressa che il caldo....
A presto!!!!

Commenti

  1. io attualmente uso quella della kiko, quella con il tratto preciso, comunque il mio prossimo acquisto sarebbe stato sicuramente questa, ora mi hai deciso!!!
    molto carino il tuo blog, se hai voglia fai un salto nel mio http://elybettywellness.blogspot.com/
    kiss kisss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari