Che ne penso della Cipria Compatta di Deborah?

Ciao ragazze!
In questo periodo sto finendo alcuni prodottini tra cui le mie due ciprie...una è questa di Deborah.
La presi un pò di tempo fà e se non erro aveva un costo basso. La comprai da Gardenia e la mia colorazione è la n° 30.
Diciamo che è una colorazione chiara.
La confezione contiene 14 gr di prodotto ed ha un packaging veramente essenziale, in quanto, è una confezione tutta rossa che si avvita e sopra possiamo tranquillamente leggere il numero riportato della nostra colorazione. E' dotata di una spugnetta piccola rotonda per l'applicazione (ma penso di averla buttata in quanto mi si è consumata).



Ha una texture molto pesante per essere una cipria. All'interno non contiene nessun tipo di brillantini e non è farinosa. 




Qui ho fatto un piccolo swatch...




Questa cipria è un prodotto che non ricomprerò più in quanto non mi è piaciuta per tre motivi:
- il primo (come ho scritto sopra) è il fatto che è troppo pesante e ogni volta che la metto inizio a sentire la pelle soffocare e a diventare lucida;
- il secondo è che non opacizza nulla anzi.....la lucidità è anche super garantita 
- terzo è il fatto che colora!!!! In teoria una cipria dovrebbe essere leggera e molto delicata...questa è il contrario perchè quando la mettete colora e sembra di avere una maschera!!!!!
Ci son rimasta malissimo ma per fortuna che sta finendo...manca poco..ma la finirò appena inizia a fare un pò di fresco altrimenti la mia pelle reclama!!!!
Se l'avete provata, fatemi sapere come vi siete trovate!!!
Kiss

Commenti

  1. L'ho utilizzata anche io in passato e ho riscontrato gli stessi difetti che hai elencato tu!

    RispondiElimina
  2. :-( uh che tristesss....io ce l'ho e mi ci trovo bene...è vero che essendo colorata è coprente; io infatti la uso da sola perchè con anche il fondotinta sarebbe davvero troppo.
    Per il discorso lucidità forse cambia da pelle a pelle perchè a me non lo fa anzi, ti giuro, che mi opacizza, cioè la uso proprio per quello! bhe non possiamo essere tutte uguali, anzi per fortuna dai, il mondo è bello perchè vario! Un bacione cara.

    RispondiElimina
  3. Beh dai almeno ti sei trovata bene ^_*
    Io anche da sola non riesco a metterla in quanto è pesante...sarà la mia pelle ^_*
    Un bacione grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. io ancora la devo provare però me l,hanno consigliata...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari