Base per ombretto Too Faced

Buona sera ragazze, 
oggi ne sto approfittando per scrivere un pò di review che avevo in sospeso...quindi pardon per lo stress ^_*
Vi volevo parlare di una buona base per gli occhi. Me la regalò mio marito quando andammo da Sephora ed è la famosisima base della Too Faced.
E' la prima volta che provo un prodotto di questa marca e mi piace un sacco.
Viene venduta nella sua scatolina solo che non la trovo più :-(((
Ha un packaging a forma di tubicino azzurro con il tappo di un'azzurro metallico. 



Per prelevare il prodotto basta svitare il tappino e premere un pò il tubicino. Come dosatore...diciamo, abbiamo questa bocchetta a siringa che ci permette di prelevare il prodotto.
(scusate per la luce)

 All'interno ci son 11 gr di prodotto e il costo è di 14 euro. Il prodotto ha un color beige chiaro ma non altera il colore dell'ombretto che vogliamo applicare. Questa base permette a qualsiasi ombretto cremoso o in mousse ,che vogliamo applicare, di non creare le inestetiche pieghette nell'occhio.
Basta veramente pochissimo prodotto. E' facilissimo da stendere e si asciuga in fretta.
Una volta applicato inoltre è trasparente ,infatti, non si vede nemmeno...
Ha una texture setosa e liscia  e qualsiasi trucco realizzerete avrà una buonissima durata!!!!
Io lo utilizzo molto nelle giornate calde, quando devo andare fuori per occasioni speciali ma soprattutto quando vado in moto perchè mi dà la sicurezza che matite, ombretti ed eyeliner avranno una buona durata e soprattutto non si rovineranno ma staran fermi al loro posto!!! ^_*



 Son molto contenta di questo prodotto ^_*
Voi l'avete provato? Di questa marca cosa vi piace?
Kiss

Commenti

  1. l'ho sempre voluta provare..ma per ora ancora nulla..anche perchè da sephora non l'ho mai vista :(

    RispondiElimina
  2. io la uso ormai da un po' e credo di essere arrivata alla terza confezione ricomprata.Mi ci trovo benissimo, regge tranquillamente tutta la giornata

    RispondiElimina
  3. Io è la primissima confezione ma l'adoro!!!

    RispondiElimina
  4. io per adesso mi sono ricomprata quella kiko!! cmq la vorrei provare da un pò.. magari questo inverno la prendo!!! :* che bello andare in moto!!! io adoroooooo il vento tra le orecchie e i capelli che pazza!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curioso quello di kiko..mi piacerebbe provarlo ma prima devo finire questo ed altri due che stan chiusi ^_* Si..ora non ci vado più però ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari