Review caring lip balm ...

Eccomi!!!!
In questo post vi parlo di un lip balm di essence che io amo!!!!
Lo acquistai all'incirca un mesetto fà però prima di parlarvene ho voluto provarlo bene e mi piace un sacco...
Quello che ho io è quello violetto e lo pagai 2,99 euro.
Il packaging di questi balsami son proprio graziosi : ognuno ha sul tappo un disegno diverso e hanno questa piccola jar (se si scrive cosi) in plastica trasparente e dalla quale si riesce a vedere il colore del prodotto.




All'interno ci sono 5 gr di prodotto. Ha un delicato profumo di burrocacao e il colore del prodotto è un lilla trasparentissimo, infatti, non ho fatto la foto in quanto non si riesce a vedere.




Sulle labbra si applica o con le dita oppure con un pennellino per labbra...che è molto più igienico. 
Mi raccomando, se non avete pennellini a disposizione, prima di applicarlo lavatevi e disinfettatevi bene le mani...è importantissimo ^_*
E' molto idratante e non è appiccicoso.
Io lo uso ogni volta che le labbrano iniziano a seccarsi e prima di dormire.
Una volta che l ho applicato sento che son morbide e idratatissime...
Appena lo finisco ne comprerò sicuramente un'altro ^_*
Penso che lo porterò anche con me in vacanza...ma non sulla spiaggia ^_*
E appena sarà finito conserverò anche la confezione per qualche ombrettino rotto...cosi non lo butto, anche perchè è moooolto carino.
Voi li avete provati?
Vi mando un grosso bacione e a tra poco con un'articolo dedicato alle mie scarpe estive....
Sarà lungo anche quello ^_*
Kiss

Commenti

Posta un commento

Post più popolari