Review smalto Sephora

Ciao ragazze.....
Stasera riesco a ritagliarmi un pò di spazio e colgo l'occasione per parlarvi di uno smalto che mi piace molto e che comprai un pò di tempo fà da Sephora.
Lo smalto è il numero L21 e si chiama " MANGUE" . E' un bellissimo arancione accesso e vivace.
Se non ricordo male il costo era sui 5 euro....
Mi piace anche il packaging...piccolo e sottile. Ottimo da portare in viaggio....
Qui sotto vi ho messo la fotina ^_*


A me è durato quasi sei giorni e mi si è rovinato solo sulle punte...Direi che come durata è buona anche perchè ho fatto i mestieri, ho lavato...insomma.....Aggiungo anche che per rimuoverlo ho dovuto un pò insistere...
Il prodotto contiene 5 ml e il pennellino lo trovo molto comodo per la stesura . La consistenza non è nè troppo liquida nè troppo densa....Per avere un buon risultato ho dato 2 mani.... 
Le uniche due cose che non mi piaccion molto è l'odore e l'asciugatura.....
Quando l ho indossato non è passato inosservato ^_*
Adoro questo colore soprattutto in questo periodo......
Voi che ne dite? Avete provato qualche smalto di Sephora? Come vi siete trovate?
Un grosso bacione ^_^

Commenti

Post più popolari