Review Kajal pencil di Essence

Ciaooooo....
essence è proprio una bella marca per le mie taschine....^_*
Queste son le ultime matitine per occhi che ho e di cui vi voglio parlare..... in questi giorni poi vorrei parlare in generale delle collezioni passate...e non solo......
Ritornando alle matite, io ne ho acquistate solamente due e mi sembra di averle pagate intorno a 1,49 euro....
I colori che ho scelto li trovo perfetti per la Primavera-Estate, e sono il numero 17: NEON SWEETIE e il numero 11: COOL BREEZE.....
Qui sotto vi ho messo le foto degli swatch e delle matitine ^_*




Le matite le trovo anche molto carine abbinate insieme ^_*
Son un pò durine ma molto scriventi, tranne all'interno dell'occhio.Si sfumano anche facilmente...
Anche loro le uso per tracciare una linea di eyeliner o per tracciare una linea sotto le ciglia inferiori....
Voi le avete provate? 
Vi mando un grosso bacione e vi ringrazio per seguirmi ^_* 

Commenti

  1. I already heard that these pencils are really good, but I have yet to test them. The yellow one is really cool :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari