Review crema viso "Toleriane" di La Roche - Posay

Buongiorno ragazze!!!! Eccomi anche oggi a fare una piccola review su una crema che ho provato per alcuni mesi e con la quale mi son trovata bene. 
La crema è della Roche- Posay.... la comprai perchè un pò di tempo fà ebbi un piccolo sfogo che si pensò fosse causato da una reazione allergica, invece era uno sfogo di orticaria da stress, e la comprai perchè avevo paura che fosse stata la precedente crema che usavo, la "Venus".......
Questa me la consigliò la farmacista e costa sui 14 o 18 euro (non ricordo bene ma penso sui 18!!!!)....
E' una crema protettiva e idratante, indicata  per le pelli normali o miste (come la mia!!!)....ha una consistenza molto leggera e si assorbe subito. Non lascia la pelle unta ed è anche buona come base per il trucco. Il profumo, a mio parere, sa di medicina infatti non è che sia il massimo però è veramente una buona crema.
 Il flacone contiene 40 ml e a me è durata tantissimo (ancora ne ho pochissima) e ne basta veramente poca.....
Mi hanno anche dato dei campioncini di fondotinta veramente buoni, sempre di questa marca....voi l'avete provato? 


Un kiss grandissimo!

Commenti

Post più popolari