Collezione "Metallics" di Essence

Ciao ragazze!
Questa collezione è stata molto presente nello stand della mia città.... Io ho preso solo tre pezzi. Le palettine eran molto carine ma non le ho prese perchè mi era arrivata da poco la palette di Zoeva metallic.....
Ho preso due jumbo eye pencil...i numeri 02 "STEEL ME"  e lo 03 "COPPER RULEZ!". Il primo è un bell'argento e il secondo è un bel marroncino. Son molto morbide, si sfumano facilmente. Si possono usare come basi o anche da sole come ombretto ma bisogna mettere una buona base altrimenti si rischia che vadano nelle pieghe dell'occhio, essendo cremose.

Ultimo pezzo è il rossetto numero 03 "IRON GODDES". Mi piace molto il packaging del rossetto che ricorda il metallo e nel mezzo una striscia trasparente dove si trova la scritta della marca e si può vedere il colore. Sopra al tappo invece una bella "e" in rilievo...carina ^_*
Sulle labbra questo colore non è cosi pigmentato come può sembrare.... ha la consistenza e il profumo  di un burro cacao ed ha molti brillantini oro. Mi è piaciuto molto come colore ed essendo stato anche il periodo delle feste calzava a pennello.....
Qui sotto ho fatto lo swatch ma non si vedrà molto!!!!


Ed ecco invece tutti e tre i prodottini insieme ^_*


Molto carine erano anche le ciglia finte, voi le avete provate?
Un kiss e buona serata ^_*

Commenti

  1. I have some of the metallic polishes which I really like, but am not familiar with the rest of this collection - thanks for the review :-)

    RispondiElimina
  2. ecco di questa collezione ho solo uno smaltino... quello nero... bello!
    Ecco il link di risposta al bel regalino che mi hai fatto! :) Spero di aver fatto tutto per bene :)
    http://elenapoli172.blogspot.com/2011/03/un-premio-per-me.html

    RispondiElimina
  3. Elena, si tutto ok!!! ^_* Ti ho appena risposto...Un bacione grandissimo....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari