Collezione "Denim Wanted" di Essence

Buonasera ragazze,
come avete trascorso questa giornata? Spero benone. Io in attesa che il marito rientri dal lavoro e dopo avervi scritto della collezione di essence "Return to paradise" vi vorrei parlare di quest'altra collezione.....
Quando uscì non è che mi entusiasmò parecchio, ma nonostante il poco entusiasmo e sotto anche il suggerimento del marito, ho preso tre pezzi di questa collezione...e devo anche dire molto carine!!! Il primo di cui vi voglio parlare è il gel.... Io presi il numero 02 "FIVEPOCKET GREY" insieme a lui c'era anche il suo pennellino veramente piccino e perfetto. Il prodotto contiene 2,3 gr. Il packaging è molto carinoin quanto ha il tappo che si avvita di metallo e la piccola "bocettina" (la chiamo cosi..non mi viene il nome ^_*) di vetro anche bello spesso!!!!
Il prodotto ancora non mi si è seccato (speriamo che ora che l ho detto non arrivi la sfiga!!!) ed è un bel grigio. Ha un bel tratto.....Lo si può utilizzare anche come base per ombretto solo che bisogna essere veloci nello sfumarlo altrimenti una volta che si aspetta da li non si muove!!!! Quindi...buona resistenza ^_*
Qui sotto vi ho messo la foto dell'eyeliner... Ho fatto una riga orribile...Pardon!!!!


Come secondo pezzo ho preso la matita occhi. E' la numero 01 "MY BOYFRIEND'S JEANS" . E' un bellissimo blu con dei glitter argentati all'interno. Si sfuma facilemente,è molto morbida e ha un bel tratto. Ottima per fare una bella linea come eyeliner oppure da utilizzare sotto l'occhio. Io non la uso all'interno per il fatto che avendo i glitter non vorrei che mi desse dei problemi.
Che bello, si vedon anche i glitter in questa foto...è molto bella la matita!!!! ^_^


Ultimo pezzo che ho di questa collezione è lo smalto numero 05 "FIVEPOCKET GREY" .Il prodotto contiene 9ml ed ha una buona coprenza. Classico pennellino che rende comoda e senza striature l'applicazione. Anche con una sola passata si ha un buon risultato ed il prodotto non è assolutamente liquido. Lo trovo molto adatto alle giornate grigie invernali o autunnali....


Voi cosa avete provato? 
C'erano anche gli ombretti ma eran rimasti dei colori un pò cosi cosi e alla fine ho provato le cose che non avevo...Qui vi ho messo insieme i mie prodottini ^_*


Un bacioneeeee!!!!

Commenti

Post più popolari