Recensione acqua profumata per il corpo dei Provenzali

Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di due acque profumate della marca "I Provenzali". Una di queste due, ebbi il piacere di provarla, grazie alla selezione di Beauty Bag ^_*.
L'altra, invece, l ho acquistata personalmente!



Si presentano in una confezione di plastica bianca e lucida. Sul davanti e sul retro è stato applicato un'adesivo. L'adesivo frontale riporta la marca, la profumazione e il disegno con la rispettiva profumazione: nel mio caso troviamo la viola e la magnolia.
Nell'adesivo dietro, invece, troviamo l'inci, il pao e la quantità al suo interno.



Le confezioni, come vedete, non hanno nessun tappo ma hanno solo un piccolo gancio (che dalla foto non si vede perchè mi son scordata :-((( ) in plastica che blocca l'erogatore.
L'erogatore a vaporizzatore è in color oro ed è sempre in plastica. Lo trovo molto comodo e pratico.



La vaporizzazione è buona solo bisogna avere un minimo di attenzione perchè un pò di prodotto tende a cadere sul pavimento rendendolo appiccicoso. 
Il prodotto non macchia i vestiti, non sono appiccicose sulla pelle e non irrita o brucia. Sui vestiti persiste molto mentre sul corpo non svanisce subito ma durante la giornata. Ha una buona tenuta, infatti, la spruzzate e potete stare tranquille per molte ore. 
La loro fragranza è molto buona, floreale e indicata per la bella stagione. La profumazione alla viola, rispetto alla magnolia, l ho trovata più forte ma per nulla fastidiosa. 
Ci son altre profumazioni che vorrei provare ma, queste due, ve le consiglio volentieri ^_*.
Non contengono alcool e olio minerale, inoltre, son indicate per le pelli sensibili. Contengono conservanti naturali e sono testate al nichel, cromo e cobalto.
La quantità che trovate nelle confezioni è di 125 ml ed hanno un pao di 6 mesi. Hanno un costo che si aggira intorno ai 3,99 euro. 
Se le avete provate anche voi fatemi sapere come vi siete trovate e se vi son piaciute.
Spero di esservi stata utile e vi mando un grosso bacione....

Commenti

  1. Non so cosa sceglierei tra viola e magnolia, in ogni caso mi sa tanto che li proverò!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son davvero buone tutte e due..viola è un pò forte rispetto a magnolia ma c'è l'imbarazzo della scelta ^_* Kiss

      Elimina
  2. Di questa linea avevo provato il bagnoschiuma al muschio che mi era piaciuto, le acque profumate non le ho mai provate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io provai i bagnoschiuma e mi erano piaciuti molto...allora devi provare anche queste ^_* Kiss

      Elimina
  3. Devo dire che sono proprio graziose da vedere :)

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!
    Io adoro le acque profumate ma queste dei Provenzali non le ho mai provate..mi hai troppo incuriosita!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Se non le hai mai provate te le consiglio..le profumazioni son buonissime ^_* Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  5. Mi piacciono molto le acque profumate, darò sicuramente un'occhiata se le trovo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari