Latte detergente Idratante di Nivea

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un latte detergente di Nivea che ho acquistato, l'anno scorso, in vacanza ma che ho ripescato da qualche mese perchè lo volevo assolutamente finire. A dir la verità era nuovo perchè giù l ho usato ma non ne ho consumato molto,poi, una volta a casa, ho dato precedenza a quelli più vecchi e aperti da un pò e cosi è passato in secondo piano! 



Il latte si presenta in una confezione di plastica bianca lucida. Sul davanti è riportata la marca, il tipo di prodotto contenuto e la quantità. Sul retro, invece, troviamo l'inci, il pao ed una descrizione e modo d'uso.



La confezione presenta un tappo, sempre in plastica e dal taglio obliquo, con apertura a scatto. Sul tappo, con la scritta in rilievo e lucida, è riportata la marca. Volendo il tappo lo potete togliere ruotandolo per prelevare magari il prodotto quando sta per terminare e non sprecarlo. 


Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


La sua profumazione è molto delicata e fresca..tipica dei prodotti Nivea!
Ho voluto provare questo latte detergente perchè non ricordo di aver mai provato prodotti struccanti di questo brand. È un prodotto indicato per tutti i tipi di pelle. 
Lo uso tutti i giorni, mattina e sera, non solo per struccarmi il viso come secondo step ma anche per pulire a fondo dalle impurità della pelle. 
Lo trovo un prodotto dalla consistenza gradevole perchè non è corposo, non appesantisce e non è troppo aggressivo sulla pelle. La sensazione di pelle che tira, vi devo ammettere, che dopo averlo sciacquato ce l ho ma non in modo eccessivo!
Trovo che strucchi bene i residui di make up e che pulisca bene il viso dalle impurità. Dona una sensazione di freschezza quando lo andate a passare sul viso e si sciacqua senza lasciare residui e senza problemi. Non mi brucia la pelle, soprattutto, nella zona del contorno occhi (ovvio che non strucco gli occhi con lui!) e non mi va a seccare la pelle.
Non mi sta dispiacendo per nulla anzi...mi ci sto trovando bene. Ne basta davvero poco e vi dura anche molto..
Tirando le somme è un prodotto che consiglio perchè svolge molto bene il suo ruolo.
La confezione contiene 250 ml di prodotto con pao di 12 mesi. Ha un costo inferiore ai 5 euro..con esattezza non ricordo quanto lo pagai. L ho acquistato nel negozio simile a Tigotà...etc ma si trova anche nei supermercati.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Vi mando un grosso bacione e a presto!!!

Commenti

Post più popolari