I miei prodotti finiti di Giugno e Luglio!

Ciao a tutte!
Eccoci all'appuntamento, bimestrale, con il mio post dei prodotti finiti del mese di Giugno e di Luglio. Purtroppo non ho finito tante cose perchè a Giugno son stata via e ho usato molti prodotti nuovi, e, quando son tornata non è che sia stato un rientro sereno!!! 
Complice anche il caldo non son più riuscita a mettermi addosso nemmeno una crema...non tollerare davvero nulla sia sul corpo che sul viso!!! Invidia pura per chi ci riesce!!!
Ma vi mostro, nel piccolo, cosa ho finito!!!
Parto dai campioncini che son diversi e che devo smaltire man mano perchè ne ho davvero molti!! 



Parto dalla prima fila in alto e da sinistra:
- balsamo anti rottura per capelli sottili e sfibrati alle bacche di goji di Erbolario: non mi ha convinta e nemmeno la sua profumazione!;
- doccia schiuma alla rosa di Exenthia Mediterranea: profumazione incantevole, ma, non persiste. Non mi seccava la pelle. Potrei farci un pensierino!;
-crema detergente delicata per corpo Corallo di Exenthia Mediterranea: profumazione molto fresca ed estiva anche se non persiste..non male però vince quella alla rosa ^_*;
- detergente liquido Glicine di L'Amande: profumazione incantevole ma mi seccava troppo le mani...peccato!;
- crema mani di Naturaequa: ne ho diversi campioncini ma mi è piaciuta davvero tanto e penso, che quando potrò, fare un'ordine inserendo anche lei insieme ad alcuni loro prodotti che mi incuriosiscono molto!;
- crema giorno alla vitamina E di Dr Organic: non mi è dispiaciuta, soprattutto, utilizzandola la sera. Profumazione agrumata e piacevole!;
- due campioncini (più un terzo che si è suicidato prima di tornare a casa!) di profumo di miss broadway: son davvero validissimi! Buona la loro durata e persistenza..mi son piaciute tutte e tre le fragranze e se li trovo ci faccio un pensierino!;
- crema manuka tree purifyng di Ziaja: onestamente non mi ha convinta e non penso che la vorrò provare!;
- crema corpo aromatica giardino di agrumi e fiori di cacao di L Amande: ragazze è STUPENDA!!!! Ci ho lasciato il cuore...persiste anche dopo la sua applicazione e la profumazione è qualcosa di spettacolare!! A questa cederò molto volentieri!! Buonissima*_*;
- fluido attivo labbra e occhi di Mascia Brunelli: ho provato anche la versione full size ed ora sto terminando i campioncini ma vi lascio qui la recensione!;
- doccia crema e crema fluida alla mandorla di Weleda: il primo non mi è assolutamente piaciuto! La profumazione è buonissima ma la sua consistenza no! La crema invece ha una buona profumazione ma non persiste e, quando la andavo a spalmare, mi creava attrito quindi mi ha lasciato un pò perplessa.... Non penso che li vorrò provare!
Ho terminato due pacchi di dischetti di cotone della Cien...che amo!!



Come prodotti di make up non ho terminato molto ma solo un mascara di Deborah, mentre, per le unghie, ho dovuto cestinare una base di essence perchè ormai è collosa :-(


Per quanto riguarda i prodotti per viso e corpo, ho finito:


- tonico struccante di Nivea (di cui arriva la recensione presto!);
- doccia/bagno schiuma della Vidal all'argan: mi è piaciuto anche se la profumazione non persiste. Molto delicato e non aggressivo sulla pelle;
- detergente intimo della Cien: mi sto trovando molto bene. Delicato, non brucia e non crea irritazioni. Buonissima la sua profumazione. Ne sto già utilizzando una seconda confezione quindi è promosso ^_*;
- dentifricio della mentadent: adoro questa marca con la quale mi trovo davvero benissimo!;
- gel detergente antibatterico per mani della Farmamed: semplicissimo e uguale a molti in commercio. Mi piacciono questi prodotti da tenere in borsa per l'occorrenza fuori casa, ma, anche in casa;
- maschera peel off al frutto della passione di Montagne Jeunesse: sapete che son di parte perchè adoro tantissimo queste maschere. Mi trovo davvero bene!!!;
- deodorante in stick di Biopha Natura: qui la recensione dettagliata. Felice di averlo finito..l ho proprio odiato!!!
- contorno occhi anti rughe al prezzemolo di Ziaja: in arrivo la review dettagliata! ^_*
Questi erano i prodotti che son riuscita a finire in questi due mesi..scarsini!!! Ora mi devo impegnare anche se, col caldo, davvero faccio molta fatica!!! 
Voi ne avete terminati molti? Conoscete qualche prodotto che ho terminato?
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo appuntamento coi miei terminati ^_*.
Un grosso bacione!

Commenti

  1. che brava, hai finito davvero tantissimi campioncini e prodotti, ottimi i dischetti di cotone cien, e quella maschera peel of per il viso è la mia preferita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa..grazie! I dischetti son i migliori..non si sfaldano e non si rompono quindi li prendo sempre molto volentieri. Le maschere di Montagne, ormai, son le mie preferite! Kiss

      Elimina
  2. Anche noi adoriamo i dischetti della Cien, li ho appena terminati quindi finiranno dei terminati di Agosto! Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze! Vedo che piacciono a molte ^_*..io non posso farne a meno di loro! Un bacione

      Elimina
  3. complimenti hai terminato un sacco di prodotti

    RispondiElimina
  4. Bravissima che sei!! Hai finito davvero tanti prodotti!!
    Il bagnoschiuma Vidal io lo adoro!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  5. Hai finito un sacco di cose:) io in questi ultimi mesi ho divorato shampoo e bagnoschiuma ahah sono il mio pane quotidiano con questo caldo afoso un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie...si con questo caldo afoso fai fatica a finire creme e cremine :-(( Kiss

      Elimina
  6. hai finito tantissime cose!!! complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ti ho nominata per un tag ti lascio il link http://www.mammainmakeup.com/2016/08/08/la-mia-prima-nomination-al-liebster-award/

    RispondiElimina
  8. Lo struccante Nivea è fantastico!

    RispondiElimina
  9. il bagno doccia della Vidal l'ho provato ed è piaciuto anche a me :)

    RispondiElimina
  10. anche io adoro i dischetti cien,li trovo ottimi! comunque hai finito un sacco id prodotti e campioncini,brava:)

    RispondiElimina
  11. Wow, quanti prodotti terminati! Io ultimamente compro meno e mi sto dando allo smaltimento anch'io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si anche io, per ora, mi son data un periodo di stop perchè devo smaltire un pò, sia make up che cosmetici per il corpo!! Vediamo quanto riesco a fare...col make up è sempre una bella sfida ma che soddisfazione ^_* Un bacione

      Elimina
  12. Quante cose hai finito!! Bravissima <3 sto cercando di finire anche io i prodotti in modo da fare un bel po' di spazio per acquistarne altri :P
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari