Crema mani all'olivello spino e arancia - Benecos

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare del mio primo prodotto di Benecos. È una marca che ha catturato la mia attenzione perchè ne sento sempre review positive ma anche per il suo pregio di essere low cost con un buon inci. 
Come primo prodotto non ho voluto acquistare subito del make up ma ho voluto provare una crema per le mani. Tra le varie profumazioni ho scelto quella all'olivello spinoso e arancia.



Partiamo dalla confezione, che personalmente, trovo davvero molto molto graziosa. È un semplice tubetto in plastica morbida bianco ma ha dei richiami sul giallo e arancio che gradisco molto, soprattutto, l'immagine la trovo molto bellina. Sempre sulla confezione troviamo la marca, il tipo di prodotto e la sua profumazione.
Sul retro invece viene elencato l'inci e il pao. Per la scadenza, non la trovate con il pao, ma con la data e la trovate scritta nella parte superiore, tutta dentellata, e sempre dietro.



Il tappo che presenta la confezione, è sempre in plastica trasparente opaco. Ha un'apertura a scatto e presenta un foro dal quale prelevare il prodotto. Il foro è grande quindi, quando prelevate la crema, fate attenzione perchè può uscire una quantità eccessiva. 



La crema ha una consistenza fluida e una colorazione bianca. La sua profumazione è qualcosa di spettacolare...davvero golosa e molto molto buona, oltre, che persistente anche dopo la sua applicazione.
È una crema che si assorbe rapidamente senza lasciare le mani troppo oleose o appiccicose. Le idrata e va anche ad aiutare le nostre unghie, infatti, ho visto dei miglioramenti usandola con costanza.
Lascia le mani morbide, lisce e profumate. Un vero piacere ad usarla!
Non è una crema che aiuta contro la secchezza ma la trovo una crema molto leggera e adatta al periodo primaverile.
È un prodotto vegan e non è testato su animali. La consiglio davvero molto soprattutto se non avete esigenze particolari e se amate la profumazione agrumata.
La confezione contiene i classici 75 ml ed ha un costo di 2,49 euro. Io l ho acquistata sul sito di Ecco Verde ma la trovate anche in diversi store online che tengono il marchio.
Penso che proverò altri prodotti perchè con lei ho avuto una bella esperienza e ne son rimasta molto molto soddisfatta! 
Se avete provato qualche prodotto di questo brand fatemi sapere cosa mi consigliate e come vi siete trovate!
Un grosso bacione e alla prossima ^_^!

Commenti

  1. Mi ispira un sacco, anche se credo la userei nella bella stagione perché in inverno ho le mani super secche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..si nel periodo primaverile è perfetta. ^_*

      Elimina
  2. mai provato nulla di Benecos ma mi incuriosisce molto questo brand. terrò a mente il prodotto ;)
    ciao e buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si te la consiglio molto..la sua profumazione poi è qualcosa di spettacolare ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Ciao bellissima!!
    Se è una crema leggera deve essere assolutamente mia!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si se ti piacciono le creme leggere te la consiglio inoltre ha una buona profumazione ^_*.
      Un bacione grandissimo

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari