Maschera super nutriente ad azione restitutiva di Erbolario

Ciao ragazze!!!
Un pò di tempo fà, all'outlet, comprai questa maschera per capelli da Erbolario. Era appena uscita ma ve ne parlo solo ora perchè ho aspettato di finire quelle che avevo aperto per poi utilizzarla. 



Quando ho acquistato questo prodotto ero molto incuriosita, un pò dalle varie review positive che sentivo, ma poi perchè la commessa me l ha consigliata (dato il periodo che stavo passando, in quanto, stavo allattando la piccola e quindi i capelli cadevano ed erano tutti rovinati!!).
La maschera si presenta in una scatola molto semplice e viene elencato l'inci, che vi lascio qui sotto:



La confezione in cui si presenta è un barattolino di plastica giallo. Sulla parte superiore del tappo è stata disegnata una simpatica apetta e viene indicata anche la linea a cui appartiene (vedi prima foto in alto).
Sulla confezione viene indicata, con scritte nere, la quantità, il pao, il metodo di applicazione e il tipo di maschera.
Il tappo si svita ruotandolo e presenta un'ulteriore coperchio, sempre in plastica, trasparente che si solleva grazie a due linguette laterali.



La maschera ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma cremosa.



La sua profumazione è molto delicata e per chi non ama molto il miele posso assicurare che non è assolutamente fastidiosa e che non persiste sul capello.
E' una maschera indicata per chi ha capelli secchi e sfibrati ma anche sciupati..infatti era ed è perfetta per me ^_*.
I miei, sono solo grassi sulla cute ma sulle punte son secchi e quindi necessitano sempre di essere nutriti o con maschere o con balsami.
Va applicato solo sulle lunghezze dopo averli lavati e la si lascia in posa per 5 minuti. Trascorso il tempo di posa (che alle volte io prolungo, tanto, male non gli fà ^_*) la sciacquo con acqua.
Volendo la potete applicare come impacco pre - shampoo 15 minuti prima di effettuare il lavaggio dei capelli. Io, purtroppo, non l ho provato ma se la ricompro ci proverò!
Il prodotto non unge e non lascia nemmeno quella patina fastidiosa sui capelli. Si sciacqua bene lasciandoli districati, morbidi e lucenti. 
Utilizzandolo costantemente ad ogni lavaggio ho notato un miglioramento e sono passata da "sterpaglia secca" ad avere capelli morbidi e sani ma soprattutto nutriti.
Sempre di questa linea ho avuto modo di provare due sample: uno era lo shampoo ed uno il balsamo. Il primo l ho bocciato subito perchè sul mio capello grasso non va assolutamente bene ed il secondo invece non mi è dispiaciuto.
Di questa linea c'era anche il siero e l'acqua cristallina ristrutturante che mi hanno incuriosito e che, spero, di poter provare prima o poi ^_*.
La maschera contiene 150 ml di prodotto per un pao di 12 mesi ed ha un costo di 14 euro. Diciamo che i prodotti son un pò carucci però ve ne basta una piccola quantità e vi dura..ovvio che se li avete lunghissimi durerà un pò meno!
E' una maschera che mi sento di consigliare e che riacquisterò volentieri.
Spero di esservi stata utile e un grosso bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari