Lip di Just Cosmetics

Buon pomeriggio ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per labbra di Just Cosmetics (per chi non conosce l'azienda vi lascio il link qui). Vi dico subito che, ahimè, questo prodotto non mi ha esaltato molto!



Il prodotto si presenta nella classica confezione dei gloss, ovvero, un tubettino di plastica sottile con le scritte, in nero, che riportano il tipo di prodotto al suo interno e la marca.
Ha un tappo, sempre di plastica nero lucido, dove è stato applicato un'adesivo che riporta il numero e il nome del colore:




Sempre sulla confezione, ma questa volta sul retro, viene riportata la quantità e il pao:



Il tappo si svita ruotandolo e presenta un'applicatore molto lungo:



L'applicatore è in spugna ed ha una forma piatta all'inizio e finisce un pò più "bombata" (non mi viene il termine!! ^_*).
L'applicatore non lo trovo scomodo e riesce ad applicare bene il prodotto senza sbavare e in modo preciso. 
Il colore è un rosa fluo che trovo indicato per la stagione primaverile ed estiva, soprattutto, quando si è abbronzate perchè risalterà molto ^_*.



E' un colore molto bello ma anche corposo come consistenza. Risulta coprente già alla sua prima stesura ed ha un finish lucido. Non contiene brillantini. 
Essendo una texture corposa vi consiglio di non applicarne troppo perchè rischiate di avere un'eccesso di prodotto che si andrà ad accumulare al centro delle labbra ed, esteticamente, non è proprio il top da vedere!!!
Una volta applicato sulle labbra è confortevole perchè non le va a seccare ma nemmeno avete la sensazione che "tirano". Ho voluto provarlo sia con una base (la mia è di kiko) sia senza per vedere se cambiava qualche cosa e un pò cambia.
Se lo applico senza ho notato che accentua di più la sua colorazione e quindi risulta più fluo e più rosa acceso. Ad impatto mi ha fatto un pò di "impressione" perchè non son abituata a vedermi con colori cosi ma comunque è molto bello.
Con la base il colore rimane un tono meno acceso ma  sempre un bello pieno..forse più "portabile" per tutti i giorni, anche se, non ho questi "vincoli".Se il colore mi piace lo indosso senza problemi ^_*.
Come durata: senza base, è di 2 ore mentre con dura un pò di più. In entrambe i casi se mangiate e bevete il colore tende a spostarsi verso il contorno delle labbra.
Il rossetto/lip  non è una tinta e non è waterproof.
Una nota particolare la voglio fare anche quando il colore se ne va perchè non va via a pezzi ma a chiazze, soprattutto, se avete il vizio (come me) di strofinare sempre le labbra tra di loro...
Al suo interno contiene burro di cacao e non ha una profumazione particolare. 
La mia colorazione è la numero 020 e si chiama "Valentine Kiss". La confezione contiene 7 ml e ha un pao di 12 mesi.
Se lo avete provato fatemi sapere se vi siete trovate bene e un bacioneeee..

Commenti

  1. Non ho avuto occasione di provare i cosmetici di questo brand. Il rossetto/gloss sembra un pò troppo cremosino secondo me in una colorazione più scura tenderebbe un pò a migrare sul contorno labbra. Il colore è carino però come hai detto tu forse andrebbe meglio su pelli abbronzate.
    bella review, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello ma d'estate farà la sua bella figura. ^_*

      Elimina
  2. Io ho provato delle cosine di questo brand e mi ci sono trovata bene:) questa tinta però non ho avuto occasione di provarla peccato perchè sembra molto bella un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è molto bello..diciamo che questo, tra quelli che mi han mandato, è l unico che non mi ha entusiasmato tantissimo ^_* Un kiss

      Elimina
  3. Non conosco questo prodotto, ma il colore è fantastico, in estate uso tantissimo questi color, con l'abbronzatura è perfetto!
    Grazie di cuore per la visita e il commento!
    Un caro abbraccio e dolce notte!
    Laura:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Si con l'abbronzatura dev'essere bellissimo! Son curiosa di provarlo questa estate ^_* Kiss

      Elimina
  4. Io conosco il brand e ho avuto modo di provare altre loro referenze!! Mi piace moltissimo il colore di questo gloss anche se lo trovo poco lucido!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non è lucidissimo ma molto "pastosino" ma la colorazione è molto bella anche per i miei gusti ^_* Un kiss a te!

      Elimina
  5. ciao fiorellina, conosco il brand: ho avuto già modo di provarlo!
    Sono una tua nuova lettrice su GFC, se ti va ti aspetto volentieri da me.

    un caro saluto ed ancora complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e benvenuta!! Grazie mille ^_* Passerò molto volentieri e grazie per i complimenti. Un Kiss *_*

      Elimina
  6. Di Just conosco altri prodotti più famosi, ma della loro linea make-up non ho mai provato niente. Il colore è molto bello! La pastosità però è una cosa che non mi piace tanto, anzi che tendo proprio ad evitare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si è una nota che se si eccede non è molto carina da vedere! Concordo con il colore e non vedo l'ora di vederlo applicato sulla pelle abbronzata *_*

      Elimina
  7. Eccoti qui! Ero curiosa di sapere se anche tu avevi avuto le mie stesse impressioni. Voglio farti i complimenti per la tua bellissima e dettagliata recensione! Brava davvero

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari