Crema mani al cocco Ziaja

Buona sera ragazze!!!
In questo post voglio parlarvi di una crema per le mani che ho acquistato sul sito di Maquillalia. La crema fà parte di un set ma la si può acquistare anche singolarmente.


La crema si presenta in una confezione bianca lucida con applicato, sia sul davanti che sul retro, un'adesivo che riporta tutte le varie informazioni. E' stato disegnato anche un cocco per distinguerla dalle altre, in quanto, non è presente solo lei ma ci son diverse linee.
La confezione è molto sottile e ha una plastica semi rigida ma che riesce a permetterci di prelevare, schiacciando, senza troppe "fatiche". E' molto comoda da portare anche in borsa perchè non occupa molto spazio.


Sul retro è possibile anche trovare l'inci.
La confezione ha un'apertura a scatto e presenta un forellino dal quale prelevare la crema nella giusta quantità.


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida ma non troppo da scappare via appena la mettete sulla mano.


Ha una buona profumazione di cocco che non persiste per molto tempo. Non l ho trovata troppo chimica ed era anche di mio gradimento!! 
La sua consistenza non mi è dispiaciuta perchè si assorbe molto velocemente e non le lascia appiccicose. Ho trovato che le lascia morbide, liscie e vellutate ma non le idrata moltissimo. 
E' una crema che non penso sia adatta a chi ha mani screpolate e che necessitano di una bella dose di idratazione. La trovo indicata per chi non ha particolari esigenze ma che vuole si un'idratazione, ma, non di quelle super super.
Io mi ci son trovata bene e l ho terminata con molta velocità e senza troppe difficoltà. 
Penso che la riacquisterò, magari, quest'autunno...ecco diciamo che la vedo bene per il periodo autunnale!! ^_*
E' possibile acquistarla sul sito di Maquillalia ad un costo di 2,60 euro. Al suo interno ci sono 80 ml di prodotto.
Voi conoscete questa marca? Se si, cosa avete provato e come vi siete trovate?
Io, sempre di questa linea sto provando un bagno doccia e poi devo provare un balsamo labbra. Di un'altra linea, sempre però di questa marca, sto provando il contorno occhi...quindi ne sentirete parlare nei prossimi periodi cosi vi dirò come mi son trovata^_*
Vi mando un grosso bacione e a prestissimo!!!

Commenti

  1. Ciao bella!!
    Interessante questa crema e poi il fatto che si assorba in fretta e non che non lascia le mani appiccicose la fa essere una candidata alla prova!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si è molto carina e adatta quando non fà troppo freddo. Allora non son l'unica che non sopporta le creme che lasciano le mani appiccicose...è antipatico proprio!! Un grande bacione a te!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand. Mi piace il fatto che si assorbe in fretta e non unge ma non credo che sia adatta al mio tipo di pelle specialmente in inverno ho le mai secchissime!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se hai le mani secchissime non è una crema adatta perchè è molto leggera e non ti da un'idratazione profonda! Un bacione a te! ^_^

      Elimina
  3. Non la conosco, certo è che il cocco mi ispira, anche se il profumo svanisce dopo un po'...magari potrei fare un pensierino per la bella stagione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari