sabato 28 marzo 2015

Redemption Palette Iconic 3 - Makeup Revolution

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di una palette che, ormai, è davvero famosa e stra conosciuta per essere il dupe della Naked 3 di Urban Decay.  Ebbene si, sto parlando della ICONIC3 di Makeup Revolution. Io ne possiedo ben due di questa palette perchè una, la comprai sul sito Maquillalia e l'altra, l ho ricevuta poco tempo dopo averla acquistata da "Beauty Bag"come kit premio per aver aderito all'iniziativa "a piece for you" (che vi linko qui ). Cosi ho deciso che la MIA (quella che ho comprato e sta bella bella sigillata nel cassettino) la tengo per un pensierino che farò... non so quando, come e dove!! Ci devo pensare! ^_*
Comunque, dopo il mio discorso generale (ci tenevo ad essere sincera con voi!) proseguiamo con la nostra recensione!!
La palette si presenta con un packaging molto molto essenziale perchè è fatta di una plastica rigida nera ma comunque resistente ed ha un coperchio trasparente sulla parte frontale. Questo ci permette già di vedere le colorazioni al suo interno. L'unica scritta presente è quella del marchio che è riportata in oro. 



giovedì 26 marzo 2015

Salviette struccanti Laurella

Ciao fanciulle!!!
Oggi vi voglio parlare delle salviette struccanti Laurella. Le ho già terminate e le avete viste in un post indietro dei prodotti finiti, ma, non ve ne avevo ancora parlato!
Le salviette si presentano in una confezione plastificata che ha un'apertura e chiusura a strappo.


lunedì 23 marzo 2015

Palette "All about candies" di Essence

Buongiorno fanciulle!!
Come state? Siete state al Cosmoprof? Fatemi sapere che son curiosa!!!
Io, oggi, vi voglio parlare di una palette di Essence che, presumo, si trovi ancora ma (se non ho letto male) dovrebbero togliere...Se sbaglio correggetemi!!!
Io la comprai un pò di tempo fà perchè era da molto che volevo una palette coi colori pastello. In realtà volevo quella di Mua, ma non sapendo se l'avrei presa (cosa che ho fatto molto dopo), ho optato per questa.


giovedì 19 marzo 2015

Panetto di Non Sapone alla Bardana di Erbolario

Buon pomeriggio a tutte!
In questo post vi voglio parlare di una saponetta che presi da Erbolario molto tempo fà e che ho già anche terminato...Come al solito le mie review son sempre molto puntuali ma ... ce la posso fare! ^_*.
Questa saponetta l ho scoperta grazie ad un blog che seguo (ma che non ricordo il nome!!!!) e , dopo aver letto la sua review, ho deciso di provarla anche io.
La saponetta si presenta all'interno di una scatola dove potete trovare tutte le varie informazioni:


mercoledì 18 marzo 2015

Glossy Stick di Deborah!

Buon pomeriggio a tutte!!!
Dopo qualche giorno, forse, e dico forse...riesco ad essere presente sul blog! Questa settimana è iniziata con molta stanchezza (come sempre!!) ma anche con l'arrivo di due pacchettini: il primo l ho vinto partecipando al "mettilo alla prova" di Beauty Bag ( qui ve ne avevo parlato meglio). Ho avuto il piacere, per la seconda volta, di essere stata selezionata per provare i prodotti dei Provenzali! Uno l ho iniziato ieri, comunque, ve ne parlerò sia sul loro sito che qui. Il secondo, invece, è stato il mio ultimo ordine fatto su "Maquillalia" (esattamente è il quarto) ma di questi ultimi due non vi ho mostrato nulla quindi troverete le review man mano che li provo. Per ora, dopo aver fatto il pieno,  mi fermo per alcuni mesi cosi provo, smaltisco (perchè poco alla volta ce la faccio anche io ^_*) e aspetto i saldi estivi!!
Oggi però vi voglio parlare di un prodotto che ho provato e che, penso,userò molto questa primavera (sperando che arrivi presto!!!). Per la precisione sto parlando del Glossy Stick di Deborah:


domenica 8 marzo 2015

Cream Blush "Come to Town" by Essence

Buon pomeriggio e Buona Festa delle Donne a tutte voi!!!
Oggi vi voglio parlare di un blush che faceva parte della collezione "Come To Town" della Essence. Io trovo ancora alcuni pezzi di questa collezione nei negozi ,ed è per questo, che ve ne voglio parlare.
Questa collezione, a mio gusto personale, era davvero molto carina ma la cosa che mi ha rapito di più è stato il packaging. Avrei voluto acquistare anche l'altro blush ed un set di smalti ma ho voluto prendere solo questo.
Io ho scelto la colorazione sul rosso che si chiama "Is that you, Santa?" ed è il numero 01.
E' la prima volta che provo questo genere di prodotto perchè non son solita acquistarli, in quanto, non son pratica e so che non durano molto sulla mia pelle però, per lui, ho fatto un'eccezione ^_*.