Struccante occhi e labbra - Giardino Cosmetico

Ciao ragazze e buon martedi pomeriggio!!!
Oggi, approfittando della pulce che fà il riposino (cosa rarissima) volevo parlarvi di un prodotto che ho acquistato, quest'estate, e che da me non si trova!!! Avevo già sentito parlare di questa marca dalla dolcissima Saracosmesi  e cosi, appena ho visto qualche prodotto,dico qualche perchè la scelta non era vasta, ma, solo su tre prodotti di cui uno non era adatto alla mia pelle, ho scelto di provare questo struccante!!! 



Il prodotto non viene venduto all'interno di scatoline ma si presenta in una confezione dal packaging molto essenziale. La boccettina è in plastica trasparente e ha una forma tonda. Ha un tappo, di plastica, color azzurrino chiaro che si preme e presenta un foro rettangolare dal quale prelevare il prodotto.



Sulla confezione son stati applicati due adesivi trasparenti che riportano le varie informazioni. Sul retro troviamo anche l'inci ma non son riuscita a fare la foto per via della luce che non mi permetteva di farvelo leggere :-(((.

Il prodotto ha una colorazione giallo trasparente sopra e scura sotto. Lo struccante è un bifasico, quindi, va miscelato cosi che le due soluzioni si mescolino tra di loro fino ad ottenere un'unica composizione che ci permetterà di poterci struccare.
Il prodotto, una volta miscelato, fà un pò di schiuma e si presenta in una colorazione gialla chiaro.



La consistenza è un mix di liquido e oleoso ma non troppo come lo può essere uno struccante della Fior di magnolia che è davvero oleoso e che si sente anche sugli occhi!!

Strucca molto bene ma vi consiglio di lasciarlo agire qualche secondo sull'occhio, cosi che,il prodotto possa sciogliere bene il mascara, soprattutto se è waterproof, cosi da evitare di dover strofinare.
Sugli occhi non è pesante e non brucia. Non va a seccare la zona del contorno occhi e non vi irrita.
Al suo interno contiene ingredienti come la rosa canina bio dell'Abruzzo (che ha un'azione tonificante e levigante), anice verde bio (che ha un'azione purificante) e hamamelis bio (che ha un'azione decongestionante). 
La profumazione non è delle migliori che ho sentito ma penso che sia dovuta a qualche ingrediente perchè è molto forte e acre ma non è molto fastidiosa. La si sente se odorate direttamente dalla confezione mentre sul dischetto è cosi forte!!
La confezione contiene 125 ml per un pao di 6 mesi ed ha un costo di 5 euro (se non vado errata!).
Mi è piaciuto molto come struccante e, non vi nego che, se lo trovassi anche da me lo riacquisterei. L'unico neo è che lo trovo un pò caruccio perchè si consuma molto in fretta e all'interno non ha una grande quantità! 
Un'ultima cosa, prima che mi dimentico, è che il prodotto non è testato su animali ed ha una certificazione  ICEA. ^_^
Voi conoscete questo brand? Se si cosa avete provato? Fatemi sapere che son sempre curiosa!!
Un bacione e spero di esservi stata utile!

Commenti

  1. Sembra davvero buono come struccante! Purtroppo questa marca non la riesco a trovare qui da me, anche se ne ho sentito parlare... mi piacerebbe provarlo! Grazie per l'ottima recensione ^_^
    Un bacio
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è piaciuto molto solo che anche da me non si trova...peccato!!! Mi sarebbe piaciuto acquistare altri prodottini ^_* Grazie a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari