Collaborazione "Stockmakeup" & "Beautyshore": Crayon Khòl "Ardosise" di Peggy Sage

Buona sera ragazze!!!
Stasera voglio tornare a parlarvi della collaborazione con "Stockmakeup" e Beautyshore" alla quale ho voluto partecipare. Nel post precedente vi avevo già parlato, in modo dettagliato, del sito "Beautyshore" e vi lascio qui il link. Vi ricordo che, in quel post, potete trovare anche un codice per usufruire di uno sconto sul vostro ordine. ^_*


Oggi però voglio parlarvi di "Stockmakeup"!!! Io ho avuto il piacere, lo scorso anno,(esattamente a Dicembre!) di essere anche una loro cliente, quindi, posso raccontarvi anche la mia esperienza con questo sito. Onestamente ho scritto anche un post in merito al mio ordine dove vi raccontavo come mi son trovata, e se siete interessate, ve lo linko qui!
"Stockmakeup" è un sito italiano che vende in tutto il nostro territorio. Il sito è ben strutturato, curato davvero molto bene, in quanto, per ogni singolo prodotto possiamo trovare una sua descrizione e se volete potete arricchirlo scrivendo anche voi una vostra recensione!
E' un sito molto molto ricco di prodotti e possiamo trovare make up, la cura della pelle, accessori, pennelli, effetti speciali (ovvero quei prodotti che possono servirci in occasioni come Halloween, Carnevale ma non solo...) e troviamo anche un settore outlet dove poter trovare dei prodotti in offerta e scontati!!!
I marchi che hanno sono: Peggy Sage, Bh Cosmetics, Sigma Beauty, Nabla, Neve Cosmetics, Sugarpill Cosmetics, The Balm, Bdellium tools, MeMeMe cosmetics, Cinecittà, Grimas, Real Techiniques, Beauty Blender, Wimperwelle, Paperself Eyelashes, Phytosintesi, Film maquillage, Tangle teezer. 
Anche per questo sito ci sono sconti per allievi e professionisiti. Io, prima di fare il mio primo ordine, li contattai dicendo che ero una blogger e chiedendo se potevo usufruire dello sconto. Ho inviato il link del mio blog e ho avuto (anche ora) la possibilità di avere il mio sconto. Per vedere i vostri sconti basta avere l'account ed ogni volta che vi accedete li potete subito vedere!!! Questa cosa mi ha resa molto felice e son felicissima che ci possa essere data questa opportunità anche a noi blogger!!! ^_*
Le spese di spedizioni sono gratis se si superano i 39 euro. Al di sotto di questa cifra hanno un costo di 3,90 euro. E' possibile pagare con Paypal, Postepay, Bonifico bancario o direttamente al corriere con contrassegno con un supplemento di 2,90 (questa opzione si può scegliere per ordini superiori ai 39 euro). Sono molto rapidi nella spedizione che viene effettuata nel giro di 3/4 giorni dal vostro ordine, ma, anche prima!!! Con me son stati molto rapidissimi!!! 
Il servizio clienti è davvero molto disponibile se avete qualche problema con l'ordine in quanto potete contattarli o, come è successo a me (per un pennello del set mancate che ho risolto prendendolo più grande!), vi contattano loro e si risolve molto rapidamente il tutto ^_*.
Al momento della cassa è possibile scegliere il corriere con il quale desiderate ricevere il vostro ordine ma loro spediscono con Bartolini ed io mi son trovata benissimo.
I prodotti arrivano davvero ben imballati e nelle loro confezioni originali, inoltre, con ordini uguali o superiori ai 30, 70 e 129 euro potete richiedere i vostri omaggi. Io l ho fatto e ho ricevuto una graziosa palette Bh Cosmetics. Gli omaggi non son sempre uguali ogni volta. Se non se ne sceglie nessuno provvedono loro ad inviarne uno.
Ok!! Ci siete? Perchè ora vi mostro cosa ho scelto di provare grazie a loro!!!
Ho scelto un prodotto di Peggy Sage e, tra matite labbra e occhi, questa volta ho scelto occhi!!!



La matita si presenta nel classico ed elegante packaging che adoro, ovvero, tutta la base nera e il tappo, in metallo. Sulla parte frontale della matita, con le scritte bianche, è riportato il tipo di prodotto, la colorazione e la marca. Sul retro, troviamo sempre con le scritte bianche, il pao e la quantità. Sulla parte finale della matita, invece, troviamo la colorazione che ci permette di distinguerla subito quando la posizioniamo nella nostra make up collection ^_*.



La mina ha una punta tonda ....




La matita è una Khòl ed è una matita ideale per applicarla all'interno dell'occhio. Non contiene brillantini e ha un tratto morbido e una buona scrivenza.




La mia colorazione è "Ardoise" ed è un color grigio fumo scuro che mi ha colpita tra la vasta scelta di colorazioni disponibili. La matita è pigmentata e scrivente già alla prima passata. All'interno dell'occhio devo ripassarla un pò in quanto mi lacrima e quindi la prima volta devo sempre ripassarla più volte prima che il colore riesca ad "aderire" (diciamo cosi!!!).

Si sfuma molto bene ed ha una buona durata ma all'interno dell'occhio non dura tutto il giorno. 
Riesce a resistere qualche ora ma poi tende a scomparire lasciando solo un velo di colore ma senza sbavare!
Non è una matita waterproof e la trovo molto ideale anche da applicare come base se si vogliono creare look smoky eyes o look con ombretti scuri.
Mi è piaciuta molto e l ho usata spesso in questi giorni anche da sola...ha fatto la sua bella figura!! Ottima alternativa anche se non amate molto il nero all'interno dell'occhio!! ^_*
La matita ha un pao di 24 mesi e contiene 1,15 gr di prodotto. Ha un costo di 5 euro!! 
Che ne pensate? L'avete mai provata? 
Anche per questo sito vi voglio lasciare due codici sconto se volete fare il vostro ordine. Vi ricordo che lo dovete inserire al momento del pagamento e che non è cumulabile con altre promozioni. 




Ringrazio i due siti per questa collaborazione e vi lascio i loro siti qui sotto:

www.stockmakeup.com
www.beautyshore.com
Che ne pensate di questo sito? Lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate? 
Fatemi sapere...leggo con molto piacere i vostri commentini!!! 
Un bacione e alla prossima ^_*

Commenti

Posta un commento

Post più popolari