Collaborazione "BeautyShore" & "Stockmakeup": Smalto "Sophie" di Peggy Sage

Ciao ragazze e buon pomeriggio!!!
Come avete letto dal titolo di questo post è una collaborazione con i siti: "Stockmakeup" e "Beautyshore". Qualche tempo fà, sulla pagina di Stockmakeup era apparsa la "locandina" in cui ricercavano blogger per una collaborazione. Compilando la scheda per partecipare all'iniziativa potevi scegliere alcuni prodotti di Peggy Sage messi a disposizione da questi due store. Io ho scelto uno smalto ed una matita occhi ma, per dare più spazio ad entrambi i prodotti e ad entrambi i siti, ho preferito dividere il post in due articoli cosi da non renderlo troppo lungo. 



Voglio iniziare a parlarvi di "Beautyshore" che è un sito scoperto grazie a questa iniziativa e del quale ero totalmente all'oscuro. Non appena ho ricevuto i prodotti gli ho subito dato una sbirciatina e lo trovo un sito molto interessante, soprattutto, se siete amanti degli smalti. Qui non troverete make up o prodotti per la cura del corpo ma solo prodotti per far belle le vostre unghiette *_*. 
Il sito è strutturato molto bene ed è anche facile da navigare. I prodotti da loro venduti sono tutti originali e vengono direttamente con le loro confezioni originali. Riservano degli sconti per allievi e professionisti, tra cui, anche le blogger...e questo ci piace ^_*. 
I brand che si trovano sono: "Ella+Mila"un brand con il simbolo dell'elefantino e tutto made USA, poi troviamo "Peggy Sage" molto famosa e per finire "Loving Nails". Per questi due ultimi marchi troviamo smalti, trattamenti, accessori, decorazioni, smalti semipermanenti, solventi, glitter. Per quanto riguarda la marca "Ella+Mila" troviamo solo smalti, trattamenti e i set. 
Spediscono con corriere Bartolini e si possono avere le spese di spedizione gratuite con una spesa superiore a 39 euro, al di sotto, le spese costano solo 3,90 euro. Sono molto veloci e rapidi nella spedizione e i prodotti arrivano ben imballati. Si può pagare con Paypal, tramite Poste pay, bonifio bancario sul conto di Beautyshore, oppure, con un supplemento di 2,90 euro si può pagare direttamente al corriere. La spedizione è per tutto il territorio italiano.
Ma ora veniamo allo smaltino che ho avuto la possibilità di provare!!! 
Devo dirvi che la scelta era molto difficoltosa, in quanto, c'è una vasta gamma di smalti. Io, alla fine ho scelto "Sophie" sia per il colore che trovo molto bello, ma poi perchè, si chiama come la mia cucciola ^_*.



Lo smalto si presenta in una boccettina piccola di vetro, abbastanza spessa ma leggera. Ha un tappo nero lucido. Sul davanti della confezione troviamo riportata la marca con la scritta argentata mentre sul tappo troviamo la scritta "IT - color" che, se non ho capito male, è la linea dedicata ai nomi femminili italiani...se sbaglio correggetemi ma in merito a questo marchio sono una principiante, infatti sono i primi prodotti che provo ^_*.

Sul retro della confezione troviamo un'adesivo che riporta il nome dello smalto. Sollevando la linguetta del'adesivo possiamo leggere l'inci, il pao e la quantità all'interno. Il nome dello smalto, con la sua numerazione, è riportata anche sulla parte superiore del tappo cosi da poterlo vedere in mezzo alla nostra collezione ^_*.



Il pennellino è corto e lo sono anche le sue setole:




Non l ho trovato scomodo nell'applicazione, anzi, avendo il tappo leggero è stato molto scorrevole la sua applicazione. Prima di utilizzarlo vi consiglio di agitarlo cosi le palline al suo interno riescono a miscelare bene il prodotto. 

La forma delle setole è a ventaglio e permette di applicare il prodotto senza striature e senza trascinarsi il colore. Riesce a ricorpire bene la base dell'unghia e si riesce ad avere anche una buona stesura. 
Il colore è un bellissimo blu con del grigio al suo interno..è un colore che non vi riesco a descrivere bene ma che ho trovato particolare e che mi ha ricordato subito l'inverno. E' scuro e già con una passata il colore risulta pieno ma, una volta asciutto ho voluto farne una seconda per averlo ancora più pieno. Ha una asciugatura abbastanza veloce (e non ho usato le goccine asciugasmalto!) ed il suo finish è un metallizzato semi opaco anche se al suo interno contiene dei micro micro brillantini. 
Vi mostro lo smalto applicato sulle unghie:



L ho applicato sia col top che senza ma lo preferisco senza e vi spiego anche il perchè! Applicando il top coat si sbecca subito in quanto ci mette un pò di più ad asciugarsi (ovviamente dipende anche dal top che usate!) mentre senza non mi si è sbeccato subito e mi piace molto di più anche per il suo risultato. In entrambi i casi ha una buona durata di 5 giorni. Si rimuove senza difficoltà e non macchia le unghie o se lo fà è solo lateralmente (colpa del dischetto) e basta lavare le mani che sparisce tutto ^_*.

Questo smalto è nella versione mini e contiene 5 ml di prodotto per un pao di 24 mesi. Ha un costo di 3,60 euro. Non male se si vogliono provare diverse colorazioni. Sul sito però è disponibile acquistare gli smalti di Peggy anche nella versione full size da 11 ml per un costo di 5,90 euro.
Quelli di questa linea però son solo nella versione mini!! 
Se siete interessate all'acquisto vi lascio qui sotto uno sconto valido fino a fine Dicembre 2015. Ottimo per cercare un regalino da fare a voi stesse o ad una vostra amica o mamma ^_*



Per usufruire dello sconto vi basta inserire il codice nel momento del pagamento, infine, arrivado ad una spesa da voi fatta potete richiedere un regalino tra quelli messi a disposizione dal sito!! Non male l'idea!!! Che ne pensate? Io penso che lo proverò sicuramente perchè ho già visto dei prodotti che mi incuriosiscono... Vi lascio ancora il loro sito qui sotto e se volete li potete seguire anche sulla loro pagine di facebook:

https://www.facebook.com/BeautyShorecom/ (pagina facebook)
www.beautyshore.com/ (sito)
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto per Stockmakeup!!

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di peggy sage ma ne sento sempre parlare bene:) lo smalto mi ha colpito un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima volta e son stata contenta di aver partecipato cosi ho scoperto un nuovo store dove acquistare ^_^. Un bacione

      Elimina
  2. Mei sentito questo Brand ma il colore mi piace molto. .anche l'effetto metallico.
    Se ti va passa da me nuovo post..inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  3. ciao cy, che meraviglia questo smalto, io come saprai adoro gli smalti e questi di paggy sage non li ho mai provati, questo store è molto interessante e ci sono tanti marchi introvabili dalle mie parti, sicuramente acquisterò qualcosina, peccato mi sia lasciata sfuggire questa iniziativa che era molto carina e interessante :& , un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa! Si questo smalto mi ha catturata subito!! Un bacione anche a te e a Sara

      Elimina
  4. Lo smalto è davvero carinissimo!!
    Lo voglio prendere anche per me!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela..approfitta del codice..mi raccomando ^_* Si è stupendo e anche io farò un piccolo ordine, spero, entro il mese prossimo!!! Un bacione a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari