martedì 13 ottobre 2015

FABY PROTAGONISTA DELLA MILANO FASHION WEEK SS 2016‏

Ciao ragazze,
questa mattina, per svagare un pò la mente da una settimana molto ansiosa..ma, finalmente, oggi mi tolgo questo peso, voglio mostrarvi gli smalti di Faby che son stati scelti per curare la manicure e la pedicure delle modelle, che, sfileranno alla fashion week sprig/summer 2016.
Gli smalti che son stati scelti sono sei e son davvero molto belli come colorazioni e molto tendenti alla moda. 
Ma ora ve li presento e vi dirò su quali brand, che sfileranno, troverete questi colori indossati dalle modelle, siete pronte? ^_*
Partiamo da ....


GENNY

Per la sfilata sceglie di utilizzare nuances diverse, applicate una sull'altra, per creare dei riflessi differenti di luci e infinite sfumature. I colori che hanno scelto sono: "The color of the light" che è un'argento dal finish frosetd ed è stato scelto come base. L'altro colore scelto è, "Lightnings on the ice", che è un bianco shimmer cangiante. Infine, hanno scelto anche "You're on Pandora" che è l'oro protagonista della collezione Faby Future, che ha un finish perlato e con il quale non passerete inosservate ^_*.
Ma eccoli qui sotto:





BYBLOSS MILANO

Per le loro modelle, che sfileranno con la collezione Primavera/Estate, hanno scelto una manicure femminile e delicata dove la protagonista sarà la stesura e la cura delle mani. Come smalto hanno scelto: "Moon Skin" che è un rosa antico super brillante dall'effetto naked. 
Eccolo qui sotto:




LEITMOTIV

Lo smalto scelto, per questo brand, è "Everything you touch" che è una nuance perfetta per un look nude che va in contrasto alle proposte super colorate del brand. 
Il colore è un rosa tenue dalla texture super coprente che dona alle unghie un'aspetto sofisticato ^_*.
Eccolo qui:



CIVIDINI

Per le loro modelle è stato scelto un colore che dona brillantezza e anche un tocco metallizzato. 
Il colore è "Guess a color" che ha una nuance cangiante ed è un bellissimo mix tra argento, rosa e tortora.  Grazie a lui le mani non passeranno innosservate perchè creerà degli speciali giochi di luce che creeranno infinite sfumature.
Eccolo qui ^_*:




JOHN RICHMOND

Per questo brand è stato scelto "The magic wand" che fà parte della nuova collezione "Faby Illusion". Il colore è un'argento con mini glitter color oro, verdi e blu. Regala una manicure di forte impatto. Super originale e brillante.
Eccolo ^_*:





REBECCHI

Per questo brand è stato scelto un colore nude ma chic. La manicure, per loro, punta molto sulla semplicità però non di quelle scontate! E' una manicure molto femminile e delicata ed il tutto è merito di "Dusting sugar", che è un colore rosa leggero dall'effetto extra shimmer. Grazie a lui, le unghie, avranno un tocco di eleganza ed esalteranno la bellezza dell'unghia.
Eccolo!! 



Qui sotto vi lascio anche due foto prese dal backstage ^_*
Che ne pensate di queste colorazioni? Vi piacciono? A me si..tantissimo!!!
Ringrazio Faby per il comunicato e alla prossima novità e a nuovi colori!!! 
Un bacione a tutte!!!
Reazioni:

2 commenti:

  1. Ciao Fiorellina!!
    Io adoro gli smalti della Faby!!
    Li trovo davvero speciali!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Non li ho mai provati però vedo nei video e nei blog che hanno dei bellissimi colori ^_* Un bacione

      Elimina