Nuovi pennelli in casa Fiorellina ^_^

Ciao ragazze,
buon inizio di Settembre a tutte voi!!! Scusate se in questi giorni non ho pubblicato post ma non ho avuto molto tempo per riuscire a farlo :-( 
Ho diverse review e alcuni make up che voglio scrivervi quindi preparatevi ^_*
Oggi però voglio mostrarvi cosa ho ricevuto ieri mattina...!!! La settimana scorsa mio marito mi ha voluto fare il regalo  per il mio compleanno (ormai passato) e son davvero super contenta perchè volevo davvero un set di pennelli nuovi.
In realtà volevo acquistare un set di Real Techniques ma non so mai come sceglierlo cosi ho optato per Zoeva e per un solo pennello di Real Techniques (ma è il primo di una lista perchè son davvero stupendi *_*).
Come sempre capita ho acquistato dal sito Maquillalia e son stati davvero impeccabili come sempre (corriere a parte che trovo davvero cafone!!!). 
Questo è l'ordine intero *_*



Questa volta non ho trovato le classiche caramelline che inviano ma la meravigliosa shopper in stoffa (o simile) che trovo molto carina e utile. Mi hanno inviato anche dei campioncini che sono:



due bustine di tè e due campioncini del marchio Ziaja (di cui ho alcuni prodotti da provare perchè acquistati in un'ordine precedente!).

Ma veniamo ai pennelli che ho preso. Parto dal mio primissimo pennello singolo di Real Techiniques che ho acquistato. Si tratta del bellissimo Blush Brush che adoro!!! Lo amo per la sua forma ma anche per la sua morbidezza ^_*



Non è bellissimo??? *_*

Poi ho acquistato due set di Zoeva: un set di pennelli viso ed un set di pennelli occhi. Io ero indecisa su quale set acquistare perchè devo ammettere che son tutti molto belli ma alla fine ho scelto quello Rose Golden, che ho trovato molto elegante! 



Il set viene venduto con le due clutch marroni e al loro interno troviamo il set acquistato. Il set è ben imballato ed i pennelli hanno tutti la loro bustina singola e in più son tutti raggruppati in un sacchettino di plastica. Le setole son protette dai cappucci in plastica. Io ho già tolto tutto e li ho lavati stamani per iniziare a testarli ma fidatevi che erano ben sigillati. All'interno di ogni clutch trovate anche un bigliettino di controllo qualità con il nome della persona che lo ha controllato. 

Davvero impeccabili!!
Ma veniamo al primo set che presenta ben 12 pennelli per gli occhi:



Son davvero dei pennelli realizzati molto bene e son curiosissima di provarli!!!

Il secondo set invece ne contiene 8 e son per il viso:



Alcuni pennelli li trovate doppi. Pensavo che fosse uno sbaglio invece son proprio cosi. Non ci avevo fatto caso ma non mi da fastidio perchè son dei pennelli che fan sempre comodo. Non è un set super completo ma, come vi ho detto, prossimamente vorrò prendere anche i Real Techniques (che han colpito anche mio marito ^_*).

Ora non li ho ancora provati ma non vedo l'ora. L'unica cosa che vi posso dire è che esteticamente son molto belli e che son morbidissimi.  
Io ho già un set di Zoeva e devo dire che hanno una buona qualità e, a distanza di anni, fanno ancora il loro bellissimo lavoro! Son fiduciosa anche con questi nuovi. 
Appena sarò pronta ve ne parlerò in un post tutto dedicato a loro e ve li mostrerò singolarmente perchè meritano ^_* 
Voi li avete acquistati? Quali son i marchi di pennelli che amate acquistare? Fatemi sapere e intanto vi mando un grande bacione!!!

Commenti

  1. Che belli! *_* Con i pennelli, sia rt che zoeva ti troverai di sicuro benissimo! Ho pennelli zoeva che non hanno perso una setola nemmeno dopo 4 anni *_* Sono curiosa di sapere come ti troverai.. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !!! Si Zoeva è meravigliosa ma son troppo curiosa di RT!!! Kiss

      Elimina
  2. questi negozi online fanno sempre tanta gola :) buona serata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero!!! Io su maquillalia prenderei quasi tutto! *_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari