Infaillible Gel di L'Oreal

Buon pomeriggio ragazze !!!
Oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho preso in Sicilia, quest'anno, e che ha voluto scegliere mio marito come colorazione. E' il mio primissimo smalto di L'Oreal e son stata molto curiosa di provarlo anche perchè il packaging mi aveva incuriosita parecchio ^_*



Il suo packaging l ho trovato molto curioso perchè si presenta con i due smalti ai lati ed ha al centro questa sorta di tappo (non so come chiamarlo!!) che li unisce. Sul "tappone" troviamo la scritta della marca che è anche in rilievo mentre, laterlamente (sempre su questo tappo) troviamo un codice, al centro, mentre ai lati troviamo la scritta "step 1" e "step 2" con le relative frecce.
I due smalti sono inseriti bene all'interno e per toglierli basta tirare lievemente e si separano. 



Questo prodotto contiene due smalti, ovvero, il colore e poi il suo gel dello stesso colore dello smalto ma trasparente.

Entrambe gli smalti hanno un packaging molto essenziale ma che trovo elegante. Hanno la boccetta in vetro tonda e un pò allungata. Il tappo è nero lucido e al di sopra di essi troviamo riportati i numeri 1 e 2 (ovvero gli step).
Sulla boccetta dello smalto troviamo riportato il numero e il nome della colorazione. La mia è la n° 005 " Irresistible bonbon" che è un rosa molto delicato ma molto elegante.



Sul retro invece troviamo un'adesivo che riporta l'inci ma non son riuscita a farvi la foto.

Lo smalto ha un pennellino corto ma che trovo comodo da maneggiare. Le setole invece sono molto lunghe e hanno una forma piatta.



Quando lo andiamo ad applicare sull'unghia non riesce a coprire bene tutta la superficie con una sola passata ma ha bisogno di alcune applicazioni. Dovete però stare un pò attente perchè tende a tirare un pò il colore. Non ha una buona coprenza già alla sua prima stesura perchè lascia degli spazi vuoti e quindi necessita di una seconda, se non terza passata per arrivare al colore della boccettina. Un'altra accortezza è quella di dosare la quantità del prodotto perchè, se ne mettete poco il colore si tira ma se ne mettete un pò di più si asciuga con tempi un pò più lunghi e dovete aspettare un pò prima di applicare il suo top. La consistenza è abbastanza fluida e scorrevole. All'interno contiene anche le due sfere che servono per miscelarlo bene prima della sua applicazione.

Il suo gel, invece, ha un applicatore corto e le sue setole sono lunghe e hanno una forma che mi ricorda un ventaglio, anche se son piatte, ma ricoprono bene l'unghia.



Le setole sono trasparenti ed ha una consistenza, anche lui, liquida ma si riesce ad applicare bene. La colorazione, come vi ho scritto sopra, è rosa trasparente.

Una volta applicato sull'unghia la rende lucida e dall'aspetto curato ^_*
Qui sotto vi lascio la foto dello smalto senza gel e poi con il gel!



Per far durare lo smalto 12 giorni (come viene scritto) bisogna, ogni due giorni ripassare il suo top.

Su di me ha comunque avuto una durata di 5 gg. Non male!!! Ci son altre colorazioni che, non vi nego, mi piacerebbe provare e che trovo molto belle. Mi è piaicuta molto l'idea del top dello stesso colore dello smalti. E' un prodotto che mi sento di consigliarvi ^_*
Le boccettine contengono 5 ml di prodotto l'una ed hanno una scadenza di 24 mesi. Il prezzo di questo smalto è di 7,65 euro da Acqua&Sapone.
Voi lo avete mai provato? Se si che colore e come vi siete trovate? Fatemi sapere che son curiosa e un bacione.

Commenti

Post più popolari