Eyeliner LASplash Cosmetics ^_^

Buona domenica a tutte ragazze!!
Finalmente vi parlo dei prodotti di LASplash cosmetics. Per chi non la conoscesse è un'azienda americana che nasce nel 2001. E' presente anche al Cosmoprof ed dei bellissimi prodotti!!!
Io ho avuto la possibilità di poterne provare tre e devo ringraziare molto l'azienda!! 
Oggi vi voglio parlare di un eyeliner che ha una colorazione davvero stupenda.



Il prodotto si presenta in una confezione che trovo abbastanza vistosa per via di questo lungo tappo nero, in plastica, lucida. La parte della confezione sotto è trasparente, sempre in plastica, e si può subito vedere la colorazione del prodotto al suo interno.
Sulla confezione, con la scritta bianca, troviamo la marca ed il tipo di prodotto. Sul retro, invece, troviamo l'inci,la quantità ed il pao.



Sul fondo della confezione è riportato il nome dell'eyeliner:




La confezione ha un'apertura a svitare e presenta un pennellino con delle setole piuttosto lunghe.




Anche il pennellino è lungo ma non è scomodo per la sua applicazione. Io ho riscontrato un pò di difficoltà con le setole del pennellino perchè  non erano ben compatte.

Il pennellino riesce a prelevare bene il prodotto ma dovete togliere l'eccesso prima di applicarlo, in questo modo, non create dei piccoli pasticci durante la sua applicazione.
La consistenza del prodotto è fluida ma il suo tratto non risulta pieno alla prima passata ma dovete ripassarlo, in quanto, tende a lasciare degli spazi vuoti quando lo si applica. 
L'eyeliner si asciuga abbastanza in fretta e se lo volete sfumare lo dovete fare subito altrimenti si fissa e da li non lo muovete finchè non lo struccate.
La colorazione è un bellissimo azzurro cielo con dei brillantini celesti al suo interno. Questi brillantini lo rendono davvero meraviglioso e molto luminoso.
Qui sotto vi ho fatto lo swatch:



Non è un prodotto che mi ha irritato o graffiato la palpebra. quando lo applico o lo rimuovo. Ho notato solo un lieve fastidio solo quando vado a creare la codina alla fine dell'occhio, ma, è davvero un piccolo fastidio che passa subito.

Non è un eyeliner waterproof ma ha una bella durata ed è molto resistente. Non si sgretola durante la giornata. Per struccarlo dovete insistere un pochetto e dovete stare attente ai brillantini che possono finire negli occhi.
I brillantini non vanno in giro quando li applicate e nemmeno quando lo struccate.
Un'altra cosa che non fà è macchiare la palpebra ma dovete prestare attenzione a quando lo applicate perchè tende a macchiare le ciglia. 
La confezione contiene 9 ml di prodotto con pao 6 mesi, ma, se conservato bene dura molto tempo. E' disponibile in diverse colorazione e la mia è la "Electric".
Vi lascio il link del loro sito qui sotto cosi potete sbirciare i loro prodotti:
lasplashcosmetics.com
Spero di esservi stata utile nel mio piccolo e vi chiedo scusa se leggete solo ora la review dopo tanto tempo!! Chiedo scusa anche all'azienda per il ritardo!!!
Perdonatemi ma in questi anni, dopo l'arrivo della mia piccolina, non sempre son stata costante e puntuale con il blog ma sto cercando di riportarmi in carreggiata. Ci tengo a dirvelo perchè mi dispiace sia per voi ma anche per le aziende con cui son indietro da molto tempo con le review... Ora arriveranno tutte ^_*!!! Non mi piace lasciarle cosi ma ci tengo a recensirvi i prodotti che ho ricevuto e che ho provato...scusatemi ancora!!! 
Tornando a noi, fatemi sapere se conoscete questa marca e se avete provato qualche cosa!
Vi mando un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari