Thalasso Scrub corpo di "In primis"

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che mi ha stupita. Il prodotto è uno thalasso scrub della In Primis. Questa marca la trovate all'eurospin. Io non ci andavo da un bel pò ma quando mi recai per prendere un paio di cose ho visto questa nuova marca e ho voluto prendere due prodotti. Uno è una bb cream che ho iniziato a provare (ma per ora ho smesso perchè col caldo è insopportabile!) e poi questo thalasso. Io di solito acquisto quelli della Geomar perchè li adoro ma non avendolo ancora acquistato ho preso questo.




Si presenta in una confezione di plastica tonda. Ha un enorme etichetta che lo circonda sulla quale troviamo le varie informazioni del prodotto. Il tappo, sempre in plastica, è azzurro scuro e ha un'apertura a svitare. 
Vi lascio la foto dell'inci:



Una volta aperto il prodotto troviamo una pellicola trasparente e tolta anche lei si presenta in una colorazione azzurra e all'interno ha una spatolina, in plastica bianca, che serve per miscelare bene il prodotto.



La sua consistenza è divisa in due, ovvero, ha una parte oleosa e una parte di sale marino che unite insieme ci permettono di esfoliare la pelle in modo delicato.
Al suo interno contiene anche l'estratto di alga. 
Questo prodotto è indicato per preparare la pelle a ricevere i trattamenti come fanghi o anticellulite perchè rimuove le celulite morte, esfolia, drena ma anche rivitalizza.
Il sale contenuto al suo interno non l ho trovato aggressivo. Non graffia la pelle e non la irrita.
Una volta che lo applichiamo e che lo andiamo a sciacquare vi consiglio di sciacquarlo molto bene in quanto è oleoso. 
Una volta finito lo scrub la pelle rimane più liscia, visibilmente compatta e anche ben profumata perchè il prodotto ha una buona e delicata profumazione. 
Io l ho già terminata e penso che la riprenderò perchè all'interno contiene 600 gr per un pao di 12 mesi. Io la pagai meno di 5 euro.
E' un prodotto che mi sento di consigliare e che reputo buono quanto quelli della geomar. Se anche voi l'avete provato fatemi sapere cosa ne pensate e se vi siete trovate bene ^_*
Vi mando un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari