Foot scrub all'olio di oliva di Dr. Organic

Buon pomeriggio ragazze!!!
Dopo un sacco di tempo riesco a recensire un prodotto che ricevetti tempo fà da Dr. Organic (vi lascio il link di presentazione qui). Ho già recensito gli altri due prodotti e se vi interessa trovate il link delle salviette qui mentre per la crema la trovate qui.
Oggi vi parlo dell'ultimo prodotto che è uno scrub per i piedi. Anche lui fà parte della linea all'olio di oliva .




Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica morbido trasparente e riporta le varie informazioni sia sul davanti che sul retro. 



Ha un tappo, in plastica semi trasparente, che ha un'apertura a scatto e che presenta un foro dal quale prelevare il prodotto. 




Prelevare il prodotto è davvero molto semplice perchè vi basta premere il tubetto e poi dosarlo secondo le vostre necessità.

La consistenza dello scrub è densa ma non troppo ed ha una colorazione chiara con dei micro granuli al suo interno marroncini. I granuli non son altro che pietra laviga che, molto delicatamente, va a svolgere la sua funzione di eliminare le cellule morte e levigare le callosità.



Lo scrub come ingrediente principale è l'olio vergine di oliva che ha un potere super idratante ed un potente antiossidante.

La profumazione di questo prodotto è qualcosa di fantastico. E' molto delicata e rimane anche un pò sui piedini. Nonostante la profumazione non è che ne son rimasta colpita in modo particolare. Trovo che sia delicato e che i micro granuli non graffiano, anzi, son davvero delicati e non son nemmeno grossi. I piedi, una volta usato, rimangono lisci e morbidi. 
E' indicato, secondo me, per chi non ha particolari problemi di callosità o di screpolature e lo trovo indicato per un uso frequente. Personalmente, conoscendo i miei piedi, ho bisogno di qualche cosina che sia più forte perchè, in questi ultimi anni (dopo aver avuto la bimba) son un pò peggiorati...Cerco di starci addosso quanto più posso ma ho bisogno di qualcosa che sia davvero efficace da subito. Al contrario di mio marito che lo adora ^_*
Il tubetto contiene 125 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Il suo costo è sui 10 massimo 14 euro se non erro.
Voi lo conoscete? L'avete mai provato? Fatemi sapere!
Un grosso bacioneeeee

Commenti

Post più popolari