Review Acido Glicolico- Esfoliante viso di Bottega Verde

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che avete visto, qualche mese fà, nel post dei terminati. Di questo prodotto avevo delle confezioni mini che volevo assolutamente terminare. Convinta che avessi finito col smaltirle tutte, invece, eccola li nasconda dietro qualche prodotto la versione in full size ^_*!!! 




La maschera si presenta in un flacone di plastica morbida bianca e, questa volta, non troviamo nessun adesivo applicato, perchè le varie informazioni son state stampate direttamente sulla plastica stessa. Purtroppo non son riuscita a fare una foto decente dell'inci e quindi vi chiedo perdono!!!
La confezione presenta un tappo color arancio chiarissimo che si svita e mostra un piccolo foro da quale prelevare il prodotto.



La maschera ha una colorazione trasparente ed una consistenza densa ma anche liquida..è una via di mezzo!




E' una maschera che aiuta ad eliminare le impurità e le cellule morte dal viso sfruttando l'azione dell'acido glicolico.

Come si applica? Basta semplicemente, dopo aver deterso il viso, andare a prelevarne una bella noce di prodotto e poi stenderla su tutto il viso evitando il contorno occhi (perchè potrebbe dare fastidio agli occhi) e il contorno labbra. Una volta che abbiamo applicato il nostro strato di maschera bisogna lasciarla asciugare fino a quando non sentiamo che inizia a tirare un pò. A questo punto constatiamo che la crema si sia asciugata tutta e poi passiamo a sollevarla. Si, questa maschera ha quel bel effetto peel off che io adoro e che mi rilassa tantissimo! Lo trovo anche super veloce ^_*.
Dopo averla rimossa, sciacquate il viso in caso ci siano dei residui.
Io la applico sempre come primo step, dopo lo scrub, e poi proseguo con il resto delle creme che voglio fare quella giornata.
La profumazione che ha viene descritta come pesca e albicocca ma onestamente il mio naso non li sente, so che però, è molto delicato e per nulla fastidioso.
La pelle mi appare liscia e luminosa ma anche morbida.
E' adatta a tutti i tipi di pelle e non ho riscontrato problemi durante il suo utilizzo. 
La confezione contiene 100 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo, secondo il mio parere un pò eccessivo perchè costa 19,99 euro. Se la trovate in offerta, come la trovai io, vi consiglio di provarla.
Spero di esservi stata utile e alla prossima. Kiss Kiss

Commenti

  1. Devo provarla anche io:) mi incuriosisce baci

    RispondiElimina
  2. io l'ho trovato in offerta a circa 4 euro mi è piaciuto però, come dici tu, a prezzo pieno non lo comprerei mai
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io la presi in offerta per quel prezzo..troppo cara a prezzo pieno!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari