Fresh Farmacy di Lush

Ciao ragazze!!!
Oggi son davvero molto contenta di parlarvi di un prodotto che ho comprato da Lush, l'anno scorso, sotto consiglio della commessa. Lo presi durante la mia settimana di vacanza a Rimini e son stata davvero contenta di provarlo.
Il prodotto è un sapone indicato per le pelli grasse ed è un detergente viso:




Il sapone si presenta in questa forma a spicchio e ha una colorazione rosa chiaro. Al suo interno troviamo dei pezzettini di semi che vanno a fare un leggero scrub al viso senza graffiare e arrossare la pelle.
Al suo interno contiene argilla, lavanda, sambuco, camomilla, rosa e tea tree. 
Si usa come un normale sapone andando a massaggiarlo. Crea una delicata schiuma bianca morbida e poi si risciacqua.
All'inizio, quando l ho usato, non mi piaceva. Non mi ci trovavo e non mi convinceva ma man mano che ogni giorno lo usavo (due volte) ho iniziato a vedere la mia pelle migliorare.
La vedevo più luminosa, più pulita e con meno imperfezioni. Era anche liscia. 
L'unico piccolo difetto che aveva era quella di seccarmi sulla fronte e di "tirare" un pò quindi serve applicare una crema idratante dopo.
E' ottimo abbinato al tonico "Acqua di Luna" (sempre di Lush).
Il sapone l ho pagato 9,9o euro...è un pò caruccio ma si sa che Lush ha questi prezzi. Mi piacerebbe ricomprarlo ma ora sto terminando altri prodotti e poi vedrò.
Lo consiglio a chi ha una pelle mista e grassa...se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari