Make up nude con "I Heath Chocolate" ^_*

Ciao ragazze!!!
Era da un sacco di tempo che non scrivevo più un post sul make up. Una volta lo facevo molto spesso, grazie anche alla collaborazione con una ragazza, ma poi non c'è stata più occasione e ho tralasciato molto. Vi devo dire che mi è dispiaciuto e mi è mancato molto perchè adoro paciugare coi trucchi. Non son bravissima ma mi diverto a provare a realizzare qualche trucco carino oppure a riproporre un make up che mi ha colpita. Ci provo ma non son una make up artist!
Prima di farvi vedere cosa ho combinato volevo chiedervi scusa per la mia faccia completamente stanca!! Oltretutto ero anche nel periodo pre ciclo e quindi pessima :-(
Ma passiamo a vedere cosa ho combinato e parto col mostrarvi i prodotti che ho usato:




 Per la mia base ho usato
- una crema colorata della Liz Earle (che vorrei terminare!) nella tonalità beige 02;
- il correttore di Essece nella colorazione 01 matt sand (vorrei finire anche lui!);
- la cipria correttiva cotta della Kiko;
- il set per sopracciglia della Essence;
- un mini mascara trasparente della World of Beauty che uso per le sopracciglia;
- la mia base per occhi della Too Faced;
- la terra della Ghresy;
- il matitone long lasting della Kiko nella colorazione 28.

Sugli occhi e viso ho poi applicato:




- la palette I hearth chocolate (che adoro!!!);
- il blush della W7;
- il mascara della W7 Queen Bee nero;
- la matita long lasting della Essence nella colorazione 14 Think Khaki;
- il gloss della W7;
- eyeliner marroncino della Nyc (che ho dimenticato di mettere nella foto!!)

Questo è il risulatato sul viso completo!!! 





Ovviamente la foto non è venuta benissimo!!! Mi sembra anche giusto :-((((
Questo è il make up sugli occhi e qui, per fortuna, si vede ^_*



Non ho fatto un make up super colorato ma è carino per tutti i giorni. Io lo faccio spesso quando devo uscire con la bimba o quando devo andare a fare delle commissioni e non ho idee!! ^_*
Come l ho realizzato?
Dopo aver fatto la mia base ho voluto fare un piccolo contouring (che proprio esattamente non è!) con la terra cercando di non esagerare perchè colora molto!
Sugli occhi, dopo aver applicato la mia base per ombretto, vado a fare un'ulteriore base con l'ombretto di kiko e poi lo sfumo molto bene con un pennellino da ombretto. 



Dalla palette, i hearth chocolate (che è la protagonista!) ho preso il colore "more" che è un oro luminoso e lo applico su tutta la palpebra mobile. Con un pennello da sfumatura vado a prelevare un pò dell'ombretto "thank friday" e lo vado ad applicare nella piega dell'occhio creando la mia zona di ombra e la mia "V" (io la chiamo cosi!).
Con un pennellino a penna più preciso, invece, vado a prendere un pò di "one more piece" per aggiungere profondità all'occhio e lo vado ad applicare nella parte finale dell'occhio portandolo anche un pò nella piega ma fermandomi prima della metà dell'occhio.
Sfumo bene i due colori in modo che non ci sia distacco ma che risultino omogenei.
Sotto l'arcata sopraccigliare vado ad applicare l'ombretto "you need love" e lo sfumo bene.
Prendo l'eyeliner della Nyc e traccio la mia linea.
Vado a piegare le ciglia con il piegaciglia e successivamente applico il mio mascara nero.
All'interno dell'occhio applico la long lasting di essence che è un bel verde.
Come illuminante utilizzo "Endophins ready" della palette.
Infine applico il mio blush ed il mio gloss e il look è finito.
E' davvero molto veloce e semplice perchè non ci son grosse sfumature e nemmeno tanti colori ma ho voluto stare sui toni del nude. Presto vi parlerò di questa palette che sto amando..da quando la testo non la mollo e, infatti, un buco si è già creato! Ho voluto anche usare i prodotti che mi hanno inviato per mostrarveli ma non si vedon benissimo quindi li userò anche la prossima volta sperando di fare foto più carine!
Spero che vi possa piacere e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari