Haul Kiko, Bottega Verde e Acqua&Sapone + nuova idea *_*




Ciao ragazze!!!!
come state? Io tutto bene!!! Sto cercando di tenervi compagnia sul blog quanto più posso e spero che vi faccia piacere. Come avete letto dal titolo, in questo post vi voglio mostrare alcune cose molto carine che ho preso nei giorni scorsi. Son stata brava perchè era da un pò che non acquistavo ma son anche brava perchè sto cercando di smaltire molti prodotti che ho accantonato! Ma li vedrete nel post dei terminati il mese prossimo!!! 
Prima di farvi vedere i miei acquisti volevo parlarvi di una "novità" che mi sta frullando da giorni nella testa. Se mi seguite sulla mia pagina facebook (qui) avrete già capito di cosa sto parlando.... Ebbene sto pensando di provare a fare dei video sul mio canale di You Tube. La cosa mi esalta ma allo stesso modo mi blocca parecchio perchè mi imbarazzo molto. Mi piacerebbe poter iniziare questa nuova esperienza perchè mi piace un sacco chiacchierare e mi diverte molto l'idea di mettersi in gioco anche in questo modo. Non cerco notorietà e non son nemmeno una tipa arrivista che vuole arrivare al successo subito! Questo è molto, molto, ma molto lontano da me! Per ora sto ancora valutando però son molto incuriosita e la trovo un'idea carina!! Mio marito poi mi sta incitando molto... Vediamo ^_* Di certo non ho nessuna intenzione di abbandonare il mio blog!!! Non so, voi che ne pensate? 
Ok, ho parlato fin troppo e ora vi mostro cosa ho preso!!!
Parto da un fine settimana dove son stata all'outlet dietro casa per la mia principessina ma, dato che ero li, ho dato uno sguardo da Kiko e da Bottega Verde. Principalmente volevo (strano ma vero) andare da Bottega Verde perchè, dopo aver visto il video di Saracosmesi sulla sua haul della nuova collezione "Passione Mediterranea" mi ero innamorata di due pezzi che aveva comprato anche lei e li ho presi anche io ^_*
Il primo prodotto è una terra/blush illuminante ed io ho preso la color sabbiarosa:


 Poi ho preso il gloss brillantissimo color fiori di pesco:


Son stati anche gentili da darmi alcuni campioncini ed una collana che era prevista con un solo acquisto di 5 euro:


Da Kiko son stata a curiosare se c'era qualche offerta e cosi ho preso diverse cosine. Come prima cosa ho voluto prendere due ombretti infinity. Più avanti prenderò anche la palette ma per ora ho scelto il 210 (dopo il video di pinkfaschion1985) e il numero 204:


Son troppo carini!!!! Non vedo l'ora di provarli!
Poi curiosando in mezzo alle ceste delle offerte ho preso una palettina della Street Fashion ed un'ombretto in crema :


Invece, qualche giorno fà, son stata da Acqua&Sapone. In realtà volevo andare dai cinesi perchè devo prendere altri contenitori (sto risistemando la postazione!!!) ma mio marito non aveva voglia e cosi siamo andati nel negozio. Ho voluto prendere dei nuovi dischetti di cotone peeling della Cotoneve:


Uno scrub della Geomar (convinta di non averlo in casa ed invece l'avevo di un'altra marca!!!):


Due docciaschiuma: uno della felce all'argan ed uno al latte di mandorla dolce di Le Petit Maseillais: 



Infine ho preso due pezzi di make up: uno smalto di Nyc che ha questo effetto carinissimo:




E, per ultimo, il nuovo blush illuminante della Pupa "Coral Island":




E' davvero molto bello!!!! *_*

Ora non mi rimane che testarli e poi vi farò sapere come mi son trovata. Se voi avete provato qualche cosa fatemi sapere come vi siete trovate.
Per ora vi mando un bacione e fatemi sapere anche cosa ne pensate dei video... ^_*
Baci!!!

Commenti

  1. Anche io volevo quel blush di pupa ma era già finito!!!fammi sapere com'è!
    Bottega Verde a volte ha delle cose ottime,un mesetto fa ho fatto un ordine tra cui la mia adorata crema viso alla rosa moqueta,lovvo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto da Acqua & Sapone? Io l ho trovato li ^_* Mai provata la rosa però immagino che sia buona ^_*

      Elimina
  2. Che begli acquisti Fiorellina :) anche il gloss Fiore di Pesco promette bene.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari